Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project CARS confermato in uscita il 2 aprile

Piccoli ritardi per perfezionare il simulatore di guida

Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno confermato oggi che Project CARS sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 2 aprile 2015. Questo piccolo spostamento nella data di uscita è stato deciso per poter portare gli ultimi miglioramenti al gioco e assicurare a tutti i fan la miglior esperienza possibile.



Spostare la data di uscita non è una decisione facile da prendere, soprattutto perché sappiamo che i nostri fan non vedono l’ora di mettere le mani su Project CARS”, ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios. “Ma sappiamo anche che questi giorni in più ci permetteranno di dare ai giocatori il titolo che meritano. Quando il gioco arriverà a inizio aprile, siamo certi che l’attesa sarà valsa la pena”.



Project CARS vuole assicurare la più autentica, intensa e tecnicamente avanzata esperienza di guida al mondo. Finanziato da una community di appassionati, che è stata coinvolta nel processo di sviluppo fin dal primo giorno per creare la loro esperienza di guida definitiva, Project CARS include il più alto numero di tracciati di un titolo di corse, tante macchine da guidare, un’innovativa modalità carriera libera, orari della giornata e variazioni climatiche dinamiche e tante feature della community che faranno mangiare la polvere a tutti gli altri!

pubblicato alle 23:28 del 18/02/2015

Condiviso da LuigiEdgeworth.Piace a 3 persone