Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile l'update 4.0.0-7E per Nintendo 3DS

Nintendo ha appena rilasciato l'aggiornamento sulla sua nuova console portatile

A partire da oggi, è disponibile l'update 4.0.0-7E per Nintendo 3DS, scaricabile gratuitamente accedendo alla rete Wi-Fi della console e andando sul menù Impostazioni. L'aggiornamento aggiunge due nuove funzionalità. La prima è la possibilità di organizzare i propri software in cartelle, contenente ognuna un massimo di 60 programmi.



La seconda novità è rappresentata dal fatto che da ora in avanti le software house potranno pubblicare aggiornamenti per i giochi su scheda. Uno di essi che ne necessita al più presto è Mario Kart 7 che, nel mese di maggio, riceverà una patch per eliminare alcune scorciatoie nei tracciati online.

pubblicato alle 12:55 del 25/04/2012

Piace a 2 persone

 

Spero che questo non faccia venire in mente alla Nintendo di fare carognate come la Microsoft e la Sony. DLC a gogo, giochi che attraversano una fase gold di mezz'ora e vengono riempiti di bug. Giusto per ricordare la Bethesda e la EA. asd

 

Appena aggiornato!!!! Veramente comode le cartelle!! sisi Una cosa che ho apprezzato è di non poter eliminare le cartelle contenenti applicazioni. In questo modo i più distratti non cancelleranno i loro file!!! :D