Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin’s Creed Chronicles: China disponibile dal 21 Aprile

Raggiungi la Cina per reclamare la tua vendetta nel primo episodio di Assassin’s Creed Chronicles

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Chronicles: China sarà disponibile in formato digitale per Window PC dal 21 aprile e per PlayStation 4 e Xbox One dal 22 aprile.




Nella Cina del XVI secolo, il neo Imperatore Jiajing ordina improvvisamente di eliminare chiunque, a suo giudizio, possa costituire una minaccia al suo trono da poco acquisito, tra cui i membri della Confraternita degli Assassini in Cina. Una giovane Assassina di nome Shao Jun fugge così in Occidente per completare il suo addestramento sotto l’abile guida del leggendario Assassino Ezio Auditore, come narrato nel cortometraggio d’animazione Assassin’s Creed: Embers. Ora ha deciso di tornare nel suo paese natio per ripristinare la Confraternita degli Assassini cinese.



In Assassin’s Creed Chronicles: China, i giocatori vestiranno i panni di Shao Jun, un’Assassina tornata in Cina per reclamare la sua vendetta. La sua storia li condurrà in alcune delle più celebri località della Cina, tra cui le grotte di Maijishan, il porto di Macao, la Città proibita e la Grande Muraglia. Sfruttando le proprie capacità acrobatiche e d’infiltrazione, oltre a una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti letali, tra cui un’affilata spada jian, una lama artigliata, una serie di pugnali e il dardo da corda, i giocatori potranno vendicarsi di coloro che hanno sterminato la Confraternita degli Assassini cinese.



Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal, Assassin’s Creed Chronicles consente di provare il brivido d’impersonare un Maestro Assassino in una serie di nuove ambientazioni in 2,5D. Portata in vita, fondendo le antiche tecniche di pittura cinesi del XVI secolo con alcuni stili impressionisti e più moderni, l'avventura di Shao Jun immergerà i giocatori in uno scenario davvero suggestivo ed evocativo, simile a un vero e proprio dipinto, in cui potranno esplorare in maniera furtiva alcuni dei luoghi più significativi di tutta la Cina.



Assassin’s Creed Chronicles: China sarà seguito da Assassin’s Creed Chronicles: India e Assassin’s Creed Chronicles: Russia. I due titoli successivi saranno lanciati separatamente e condurranno i giocatori rispettivamente nell’India dell’impero Sikh del XIX secolo e nella Russia post-Rivoluzione d’ottobre.

Fonte: Comunicato Stampa

pubblicato alle 20:21 del 20/04/2015

Condiviso da Lupus e altri 2.Piace a 9 persone, 2 persone

 

Aspetta aspetta non ho capito, quindi i platform sono giochi legati a limiti tecnici? sei serio? può non piacerti l'utilizzo del genere per un nuovo AC, non discuto e neanche mi esprimo, ma come fai a dire che i "i platoform andavano bene alla fine degli anni 80 inizi 90 per risolvere ovvi problemi di modeling e ambientazioni 3d"?

 

ops, scusate mi sono frainteso. mmm!!! belli i platform! mammamia! mmm..miii guarda che figata la prima foto! pare prince of persia però più figo perché è assassin's creed ed è di ubisoft. poi oh, grafica 2,5D eh. che roba! tipo 3D ma senza occhialini. il che sfrutta al massimo il motore grafico della ps4. un must have per chiunque segua la serie assassin's creed.

 

"pare prince of persia però più figo perché è assassin's creed ed è di ubisoft."
So che davvero non dovrei darti corda in nessun modo... ma PoP non è pure lui di Ubi?

 

Boh secondo me invece è un bel titolo... può piacere come non può piacere... non c'è bisogno di sputare sempre su Assassin's Creed... non vi piace bene, nessuno vi costringe a comprarlo!

 

Sarebbe una trollata visto che la ps2 e in pensione da un po di anni asd su ps3 sarebbe piu probabile e farlo uscire visto che molti giocatori hanno ancora una ps3 fermosi