2K Games rilascia la Soundboard di Duke Nukem per i dispositivi iOs - di piroteca
2K Games e Gearbox Software hanno annunciato che la Soundboard di Duke Nukem Forever, applicazione dedicata a tutti coloro che sono in attesa del ritorno del Re, è da ora disponibile gratuitamente in tutto il mondo, per dispositivi iOS.
L’applicazione permette ai fan di scatenare una vertiginosa serie di Duke-isms ovunque e in qualsiasi momento vogliano. I fan potranno ascoltare le celebri frasi del Duca, sempre esagerato e spregiudicato.
La soundboard di Duke Nukem Forever include più di 25 battute classiche del Duca, compresi i cavalli di battaglia con i quali seduce le sue donne “ho le palle d’acciaio” e “a qualcuno dispiace se tolgo i pantaloni?”. Non mancano i tormentoni: “a colazione ho mangiato le uova, tua madre la salsiccia” e “il mio compito è prendere a calci nel culo, non perdermi in chiacchiere”.
Effettua l'accesso o registrati per commentare.
trincia95 ne ho sentite di migliori come:
"sono venuto qui per masticare della gomma e per prendervi a calci in culo... ho finito la gomma" ![]()
31 maggio 2011 alle 13:47
Ninoethan95 La scarico subito ![]()
21 giugno 2011 alle 00:02