Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DLC pacchiano in regalo per il lancio di Max Payne 3

Rockstar pubblica contenuti aggiuntivi gratuiti per il lancio del gioco

Come se le armi d'oro non bastassero, Rockstar ha deciso di rendere un po' più pacchiano il lancio di Max Payne 3 rendendo disponibile (gratuitamente) una serie di contenuti aggiuntivi scaricabili (esatto, DLC) dedicati al multiplayer del gioco.



Il DLC in questione è scaricabile su Xbox Live e sul PlayStation Network e arriverà anche in versione PC quando Max Payne 3 approderà su questa piattaforma, ovvero il primo di giugno.



Il Gorilla Warfare Pack, così si chiama, include tre oggetti dedicati al multiplayer del gioco, ovvero la maschera da Gorilla che fa guadagnare maggiore adrenalina per le uccisioni melee e quelle da dietro, le Lucky Coin che aumentano le somme di denaro ricavate dalle uccisioni e il Booby Trap, che consiste in una trappola che farà esplodere il vostro cadavere quando un altro giocatore vi si avvicinerà.

Fonte: http://www.rockstargames.com/newswire/ar …

pubblicato alle 10:17 del 17/05/2012

Condiviso da peluso90.Piace a 6 persone

 

Proprio ieri mi è capitato di vedere sul PS Store un Rockstar Pass per Max Payne 3 per accedere a tutti i contenuti aggiuntivi nel corso del 2012. Costo? 30 sonanti euri.
La domanda è: se il Pass-bundle costa 30 euro, a quanto ammonterà la somma di tutti i DLC a pagamento di Max Payne presi singolarmente?

 

Quanto costeranno in tutto non lo so, ma sono 7. Quindi calcolando che potrebbero essere venduti a 800 MS Points ciascuno (ovvero circa 9€) credo che si arrivi anche alle 60€. Resto comunque dell'idea che si tratterà principalmente di grandi cavolate essendo dei DLC dedicati esclusivamente al multiplayer. In questo articolo scritto da Lex trovi il programma completo dei DLC: http://www.ludomedia.it/News/219065-Max- …

 

Ottimo, un DLC gratuito fa sempre piacere. Anche se sono dell' idea che, mentre pagare per corpose espansioni della modalità giocatore singolo sia giusto, tutti i DLC come costumi, mappe aggiuntive e cose di questo genere dovrebbero essere gratuiti sisi