Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Max Payne 3 è fra noi, e anche la crew ufficiale di Ludomedia

L'atteso day one è finalmente giunto per i giocatori Xbox 360 e PlayStation 3

Come sicuramente saprete, Max Payne 3 è finalmente disponibile nei negozi. Se non siete ancora convinti che sia il gioco che vi aspettavate potete leggere la mia personale recensione oppure quelle della critica specializzata in Italia, che trovate, con tanto di media dei voti, nella pagina dedicata a Max Payne 3 su Ludomedia.



A proposito di Ludomedia siete tutti ufficialmetne invitati ad entrare a far parte della nostra Crew sul Rockstar club, che trovate a questo indirizzo e della stanza dedicata qui su ludomedia, dove sarà possibile organizzare partite e discutere approfonditamente di Max Payne 3.



Annuncio ufficialeRockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Max Payne 3 è ora disponibile in Europa per PlayStation 3 e Xbox 360.



"Con Max Payne 3 abbiamo deciso di reinterpretare il concetto di shooter moderno," ha dichiarato SamHouser, Fondatore di Rockstar Games. "Attraverso grandi scontri a fuoco, perfettamente miscelati con una storia in single player incredibilmente dark e cinematografica, ed il multiplayer più profondo che abbiamo mai realizzato sino ad ora, Rockstar Studios ha cercato di offrire ai giocatori qualcosa di veramente unico e strepitoso".



Max Payne 3, ultimo episodio dell’innovativa serie conosciuta per aver introdotto nei videogiochi il Bullet Time, l'atmosfera noir di Hong Kong e l'estetica del cinema d'azione, combina la meccanica di tiro altamente sofisticata con un movimento fluido, una narrazione articolata e una presentazione intensamente cinematografica.

pubblicato alle 14:01 del 18/05/2012

Condiviso da Leonardo96B e altri 4.Piace a 9 persone