Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Island: a luglio esce la versione GOTY!

Deep Silver annuncia questa nuova versione del videogame proprio oggi

Quest'oggi Deep Silver ha annunciato la versione GOTY per Dead Island, che conterrà, oltre al gioco normale, anche alcuni contenuti aggiuntivi, come ad esempio Ryder White, Blood Bath Arena e The Ripper.



Tale edizione del videogame sarà disponibile negli USA dal 26 Giugno (29.99$), mentre in Europa uscirà il 6 Luglio per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Attendiamo maggiori dettagli a riguardo!

pubblicato alle 18:03 del 22/05/2012

Condiviso da Daaka90 e altri 2.Piace a 4 persone

 

dead island è un bel gioco si è vero che gli zombie potevano farli più forti però il gioco è stupendo. borderlands è bello in coop e aspetto il due ansiosamente <3 anche se ci vorrà ancora un po ._.

 

Mah, Dead Rising non è bruttissimo secondo me, però dopo un po' mi ha annoiato irrimediabilmente. Le quest sono semplicemente ridicole, sembrano dire tanto "voglio fare il gdr, ma in fin dei conti non posso". I nemici sono sempre gli stessi, le armi sempre le stesse, le situazioni sempre le stesse. Io non sono stato affatto coinvolto neppure dalla narrazione che ho trovato davvero piatta.

 

si di gran lunga preferisco bioshock che a mio parere è stupendo come gioco poi ognuno ha i suoi gusti ma ripeto dead island è un bel gioco

 

Per quanto mi sia davvero piaciuto... (anche se avendolo preso al D1 ho goduto dei Bug peggiori compreso il mancato salvataggio dei progressi)... MA! nonostante tutto una volta risolti i problemi non mi è prp dispiaciuto, questa Goty non la capisco però...

 

Prenotato ieri su Amazon con codice sconto a meno di 18 euro :D
E dire che lo stavo comprando a 30...
Santa cosa questa GOTY fasulla.

 

bella notizia, però già ho sborsato 30,00 euro per il gioco 1° edizione e non penso di voler spendere altri soldi per un altro gioco uguale, certe volte mi pento di comprare i giochi subito.

 

A chi lo dici, ho preso a fine anno scorso Assassins Creed Revelation's e Batman Arkham City, devo ancora giocarli e stanno per uscire le versioni Ottoman del primo e GOTY del secondo. Unica consolazione è che i DLC in genere vanno in offerta e di Batman ne ho già preso uno.

 

ll vero problema quando compri i giochi tardi è il multiplayer: non ci gioca più nessuno oppure sono tutti troppo più forti di te :(

 

io non lo ancora provato online visto che la mia xbox 360 non ci vuole andare online.... e per ora non posso sciupare soldi per un abbonamento online.

 

questo gioco è un capolavoro,chi ha il coraggio di dire il contrario tornasse a giocare a Call Of Duty con i quattordicenni..

 

sicuramente un bel gioco... ma la goty con 3 dlc tra cui una di armi nuove... non è proprio sta gran goty O.O
poi io l'ho comprata x' mi costava meno del gioco originale xd più il 20% di sconto lol... cmq il gioco merita l'acquisto u.u

 

si in effetti è un gran bel giochino... mi fa passare il tempo è abb coinvolgente per chi di questo genere va matto... ma da qui a parlare di capo lavoro ce ne passa ^^ poi magari Reptide spaccherà il mondo... ma fino ad allora DI resto un gioco bello ma non eccessivo...

 

no la grafica è fatta a mestiere oh ._. cmq ho preso sta versione e devo dire che l'arena fa veramente ridere -.- però la storia di ryder white non è così male :D

 

Piroteca ho commentato il gioco dal mio profilo puoi vedere lì cosa ne penso,comunque mi correggo,capolavoro ma secondo i miei canoni sul genere FPS,anche perchè non è proprio il mio di genere,però se è riuscito a prendermi credo che il potenziale ce l'abbia.

 

molto meglio giocare a residente evil e left 4 dead questo gioco almeno che non lo si gioca in coop e difficile e poi noioso alla lunga... poi ogni volta che provo a giocare a dead island trovo sempre stramaledetti americani con cui non posso comunicare bene, se volete giocarci in coop online fatemi un fischio! io ci gioco su xbox 360

 

ma non è difficile!!! xd hahaha la coop è bella ma giocare in singolo mette quella tensione giusta per apprezzare tutto il titolo xd io alla storia di ryder non l'ho ancora fatta aspetto di finire tutto cmq e poi vedrò ;)