Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

In arrivo Pro Evolution Soccer per PS Vita

Lo conferma ufficialmente il producer Naoya Hatsumi

Quest'oggi il producer Konami, Naoya Hatsumi, ha confermato che è in arrivo un Pro Evolution Soccer per PS Vita. Nonostante ciò, esso non uscirà in contemporanea con PES 2013, ma arriverà in un secondo momento. Ecco le parola di Hatsumi:

Naoya Hatsumi"Non stiamo dicendo che non pubblicheremo mai un titolo di PES su Vita. Stiamo lavorando ad una versione per la console portatile, ma il titolo potrebbe non arrivare insieme a PES 2013. In un senso più ampio, stiamo guardando al futuro della serie Pro Evolution Soccer, e pensiamo che lo stile di vita della gente sia cambiato rapidamente. Un tempo la gente si sedeva di fronte al televisore per giocare, ma la scena sta cambiando molto rapidamente, e le persone non giocano solo su console, ma utilizzano anche l'iPhone per esempio, o un tablet. Gli utenti avranno maggiori possibilità di accedere al nostro gioco se lo pubblichiamo anche per tali dispositivi. Questo è il futuro, ed è così che vogliamo espandere la serie. Vita è uno dei device di cui stiamo parlando, ma non è l'unica opzione che vogliamo scegliere."

E voi cosa ne pensate a riguardo: siete a favore di una versione portatile di Pro Evolution Soccer oppure preferireste che il franchise rimanga solamente su console casalinghe? Fatecelo sapere nei commenti!

ale_asr90un sogno che si avvera22 giu 12 · segnala

zMuNNeZZfifa <3<3<3 5 lug 12 · segnala

Scrivi qui un tuo commento