Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shin Megami Tensei 4

Annunciato ufficialmente il nuovo titolo principale della saga Atlus.

Finora si era parlato solo di rumor, ma finalmente il rumor è diventato realtà.
La Atlus annuncia sulle pagine di Famitsu il quarto capitolo della sua saga di RPG: Shin Megami Tensei 4.
Dopo molti anni dall'uscita del terzo capitolo Nocturne torna così il nuovo capitolo main di una delle saghe più amate in Giappone (senza contare lo Strange Journey del NDS, da considerare non numerato).



Mancano ancora molti dettagli sul gioco, a parte che sarà disponibile in esclusiva per l'attuale console portatile della Nintendo, ovvero il 3DS.
Non ci resta che aspettare, come sempre, per saperne qualcosa di più.



Intanto ecco il link del teaser site:
http://megaten4.jp/

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/103837-shi …

pubblicato alle 15:24 del 31/05/2012

Piace a 2 persone

 

Appena lessi la notizia non stavo più nella pelle, Shin Megami Tensei è l'unica saga che mi piace con la p maiuscola (alcuni lo avranno già capito dai miei commenti passati xd). Non vedo l'ora che venga annunciata la data di uscita Europea, anche se per quella dovrà passare del tempo purtroppo xd la notizia buona è che lo hanno annunciato, io pensavo che sarebbero passati alcuni anni prima di far uscire il quarto (o quinto, includendo Strange Journey) capitolo.

 

Inoltre, dall'immagine pare che si ritorni all'ambientazione post apocalittica, non mi dispiace affatto, anche se Strange Journey non mi ha certo deluso, però l'ambientazione post apocalittica mi piace molto.