Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Space Connect sbarca su iOS

Il primo videogioco della software house italiana Tiny Bull Studios!

Space Connect è l’interpretazione della Tiny Bull Studios, la neonata compagnia di videogiochi torinese, di uno dei Board Game più famosi di sempre, Forza 4! Per coloro che non sanno di che si tratti, è molto semplice: due avversari alternano la propria mossa in una partita, disponendo delle pedine in una griglia. Il primo che riesce a formare una linea da 4, orizzontale, obliqua o verticale, vince!
Semplice, direte voi... In effetti lo è, ma il gioco lascia ampiamente spazio alla strategia, e non sempre sarà facile avere la meglio. Ne è una prova la difficoltà Hard di Space Connect per la Modalità Classica, che risulta enormemente impegnativa, ma al tempo stesso, stimolante.

Ciò che distingue Space Connect da un normale “Connect Four” è la nuovissima Modalità Cosmic. Due giocatori si confronteranno ad oltranza a colpi di Forza 3-4-5... fino ad arrivare all’ambitissimo Forza 9, che vi farà guadagnare montagne di punti. Al riempimento totale della griglia di gioco, la partita termina, e il giocatore con il punteggio più alto si aggiudicherà gloria, fama, donne e un certo quantitativo di monete. Tali monete saranno riservate all’acquisto di nuove razze aliene.

Apparentemente innocue, le razze aliene ottenibili hanno il vizio del gioco, e il torneo intergalattico di Space Connect è la loro droga! I mostriciattoli in questione, appartenenti a cinque razze distinte, metteranno a vostra disposizione i loro particolari poteri, impiegabili nella modalità Cosmic. Si tratta di bonus che andranno ad influenzare la vostra strategia, rendendo le partite sempre diverse e mai banali.

A fare da collante ad un prodotto, già di per sé meritevole di considerazione, una veste grafica colorata, pulita e mai stancante, che risulta estremamente curata in ogni suo particolare, dall’interfaccia, all’aspetto dei teneri (ma, in fondo, spietati) alieni.
Come ogni buon gioco competitivo che si rispetti, Space Connect è dotato del ricercatissimo multiplayer, con il quale potrete disputare partite contro amici o perfetti estranei, tramite Game Center o in locale, con la modalità Passa e Gioca.

Il gioco è già disponibile sull’App Store per iPhone ed iPad, ed è completamente gratuito. Se siete alla ricerca del miglior Forza 4 in circolazione, o anche di un passatempo divertente da giocare in compagnia, Space Connect è il prodotto che fa per voi!

GennyoneDavvero divertente come gioco ed è un bel passatempo :D 2 giu 12 · segnala

Scrivi qui un tuo commento

Space Connect

Amazon IconCompralo su Amazon.itSpedizione gratuita!
  • Data di uscita30 maggio 2012
  • GenereArcade
  • SviluppatoreTiny Bull Studios
  • ProduttoreTiny Bull Studios
  • Link allegatiSpace Connect · iOS