Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Crysis 3: nuova immagine rilasciata da Crytek

Crytek ha oggi rilasciato una nuova immagine del gioco

Crysis 3
Crytek ha recentemente rilasciato una nuova immagine di gioco di Crysis 3.
Dopo aver definito il titolo "fantastico", Crytek ci incuriosisce e delizia i nostri occhi con questa nuova immagine di gioco, nella quale si vede perfettamente che il personaggio che impersoneremo, ha un arco in mano. Attendiamo ulteriori informazioni all'E3, di certo è un titolo che non potrà mancare ad ogni appassionato di FPS e fan del fantastico titolo di casa Crytek.
Crysis 3 è atteso per la primavera del 2013 su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.
Stay tuned!

Rasmus Hojengaard, Creative Director di Crysis 3Non direi si tratterà di un elemento di primo piano, ma di certo posso dire che stiamo lavorando sull’elemento stealth, così da farlo divenire uno strumento utile per il giocatore. Era raro ricorrervi in Crysis 2, dove peraltro si poteva effettivamente procedere in stile ‘wow, per questa situazione non devo farmi vedere’. Era possibile nascondersi un po’, arrivare dietro un nemico e colpirlo senza essere visti, ma si trattava di soluzioni che non facevano parte della nostra filosofia in termini di approccio al gioco.
In Crysis 2 non era possibile formulare un vero e proprio piano d’attacco, non avevamo fornito molte opzioni al giocatore in tal senso. Dunque ora abbiamo intenzione di espandere questo concetto, e ci sembrava opportuno farlo con questo gioco, in cui si vestono i panni di un cacciatore. E’ chiaro che non si potrà andare in giro a far baldoria come un orango, dunque servirà utilizzare strumenti efficaci, in grado di fornire la sensazione di essere un vero cacciatore.

SunSoxpubblicato alle 15:42 del 02/06/2012

Condiviso da Davide Simonini.Piace a 3 persone

GennyoneCrysis 2 mi è piaciuto molto e questo promette davvero bene soprattutto il comparto grafico anche se al giorno d'oggi il comparto grafico non è importante 2 giu 12 · segnala

Raux87aah le mie ambientazioni preferite, civiltà distrutte...
promette bene..
3 giu 12 · segnala

Scrivi qui un tuo commento