Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Castlevania: Lords of Shadow 2 chiuderà la saga

Parola di David Cox

Arriva la notizia, dallo stesso David Cox, producer di Castlevania: Lords of Shadow, che il secondo capitolo, annunciato solo pochi giorni fa, con un trailer mozzafiato che trovate in calce, sarà conclusivo per la saga di Mercury Steam.



Ecco le parole del producer:

David CoxSiamo felici di annunciare lo sviluppo della conclusione della saga di Castlevania: Lords of Shadow, dando ai giocatori la possibilità di un'esperienza completamente nuova nell'universo in questione. Lords of Shadow è il Castlevania di maggior successo uscito nella storia del franchise e vogliamo fornire ai giocatori un altro frammento, completo di resurrezione di Dracula e desiderio del clan dei Belmont di distruggerlo definitivamente.

Fonte: http://www.siliconera.com/2012/06/01/cas …

pubblicato alle 13:18 del 03/06/2012

Piace a 4 persone

 

La conclusione definitiva? T_T Peccato, adoro questo reboot. Però la descrizione data nell'annuncio non coincide esattamente con la trama di Lords of Shadow...oltretutto per giungere ad una "conclusione" di Dracula, bè, insomma...la storia del 2 dovrebbe svilupparsi in un certo modo particolare (non spoilero).

 

ma la conclusione definitiva non doveva essere il continuo del finale dopo i titoli di coda del primo LoS...... poi che senso ha fare un reboot se lo fai concludere al secondo capitolo, per giunta hanno cambiato la trama mah... forse si concludera la serie LoS e continueranno con un altra serie che prosegue dal punto finale di LoS

 

Forse il 2 si svolgerà in due "momenti" diversi, per dirla così. Comunque, il tipo con i capelli bianchi alla fine del trailer, non può essere un Belmont, poichè in LoS il "clan" dei Belmont non esiste proprio, essendo Gabriel un orfano cui è stato attribuito questo cognome dalla Confraternita. Men che meno credo sia Alucard (della vecchia saga Castlevania), non avrebbe gran che senso, anche se gli assomiglia.