Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Ken's Rage 2

Arriva il nuovo Fist of the North Star

Durante la fiera E3, Tecmo-Koei mostra nuovi video delle sue nuove uscite, come Dead or Alive 5 e Dynasty Warriors 7 Empires. Tra questi trova spazio l'annuncio e l'ufficialità dell'arrivo del nuovo gioco di Ken il Guerriero, ovvero Fist of the North Star: Ken's Rage 2, annunciato con un teaser sotto riportato.



Per ora ovviamente non si hanno altre informazioni oltre a questo teaser che mostra solo un logo provvisorio del titolo.



Teaser trailer:

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videog …

pubblicato alle 22:14 del 05/06/2012

Piace a 8 persone

 

Il primo si trova uk sui 20 euro anche meno ed è in italiano. Il 2 è l'unico gioco (insieme giusto a qualche altro) che salvo dell'E3.

 

QUOTE: "Il primo si trova uk sui 20 euro anche meno ed è in italiano. Il 2 è l'unico gioco (insieme giusto a qualche altro) che salvo dell'E3."

Affermazione forte, visto che hai a disposizione appena un teaser.

 

uhm, mi puzza un pò perchè le scene nel trailer sono le scene del primo ma se è vero mi sa tanto di trovata commerciale .-.

 

Bè, è un teaser. Non fanno vedere nulla del gioco in sè con i teaser :)
E poi questo episodio DEVE uscire, visto che il primo finisce a metà dell'intera storia di Hokuto no Ken.
Sarà l'ultimo (spero, se no si che è commercialata xd ), e finirà la storia, partendo, ovviamente, da dopo la fine del primo, quindi dopo Raoh, continuando per l'arco finale ambientato molti anni dopo, con Bart e Lynn già grandi (non posso dire altro per eventuali spoiler xd )