Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII su Steam in forma rinnovata?

Achievements, profili online e salvataggi cloud sarebbero inclusi nel download

La diretta conseguenza del dominio internet di Final Fantasy VII su PC, registrato solo qualche giorno fa, potrebbe essere già cosa nota.



Sembra infatti che il leggendario gioco di ruolo di Squaresoft (l'odierna Square-Enix) possa effettivamente arrivare su PC e in una forma piuttosto inedita: su Steam e con il supporto a svariate features interessanti quali Achievements (ce ne sarebbero 36), profili online per confrontarsi con i propri amici e salvataggi cloud, utili evidentemente per riprendere il gioco da qualsiasi postazione PC.



Ma non solo: nel documento trapelato su internet e visibile in versione cache cliccandomi, si fa menzione anche di uno strano Character Booster e addirittura del prezzo, che sarebbe di 9,99€.



Anche se si attendono ancora risposte ufficiali da parte di Square Enix, la prova trapelata in questi minuti sembra non lasciare molti dubbi. Rimanete sintonizzati per saperne di più, intanto il consiglio che si può dare è di preparare le proprie carte di credito...

Fonte: http://webcache.googleusercontent.com/se …

pubblicato alle 13:21 del 21/06/2012

Condiviso da Nitro89 e altri 3.Piace a 11 persone

 

Grazie per aver validato l'articolo in primis, sono contento che sia piaciuto. Io personalmente ci credo ed è praticamente inutile dire che è il momento perfetto per rigiocarmelo ancora una volta :)

 

Sai cosè...è che FF7 è stato il mio primo FF...dopo avendo giocato crisis core ho scoperto molte cose...ma Cloud rimane Cloud xd

 

Non si dovrebbe giocare a Crisis Core senza giocare all'originale FF7 per psone *-* sarebbe come sputtanare una saga!

 

itz danizz (o come diavolo è scritto asd) vai a fare il nabbo da un'altra parte asd

notizia fantastica comunque <3

 

mmm..invece a me ste notizie intristiscono, vuol dire che non c'è più un fottuto cervello pensante capace di tirar fuori una PI decente nel 2012, tanto da essere costretti per far soldi a riciclare vecchi giochi, per quanto storici. E visto il prezzo auspicato non credo quindi nemmeno con un pizzico di alta definizione ad infarcire la torta. Le manovrine commerciali per fregare soldi ai nostalgici mi sanno di meschino, non ci posso fare niente.

 

Indros è giustissimo quello che dici...e purtroppo ci sono polli come ME che gli vanno dietro xd...FF VII è stato il mip primo gioco lo riprenderei in qualsiasi versione lo facessero.

 

Ma la squareenix non ha fatto altro che rilasciare tutti i giochi per ogni consolle, non mi dite carenza di idee, vedi dissidia dove sta l'originalità? rilasciassero anche il 9 su steam sarebbe stupendo.

 

Passata la mia eccitazione asd iniziale riesprimo la felicità per la news, però spero che abbiano davvero fatto qualche lavoro di restauro...sarebbe un pò brutto se riproponessero lo stesso gioco del 97' con i fondali a pixell giganti e i personaggi Lego....