Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NARUTO RITORNA !!!

Il ritorno di Naruto sulle nostre console.

Secondo il fantomatico sito Game Jouhou, Naruto Uzumaki tornerebbe presto sulle nostre console Playstation 3 e XBOX 360, con il nuovo titolo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, putroppo la notizia non ha molte basi per essere ufficiale, con uscità prevista per il 2013, con la continuazione della saga a partira dalla "kyuubi Invasion", sarà questo l'ultimo capito del nostro amato ninja ? Staremo a vedere, come si metteranno le cose.



By mistermaloxxi

pubblicato alle 16:20 del 21/06/2012

Piace a 4 persone

 

Lo seguo lo seguo, ma oltre a Madara, ai 2 fratelli con il chakra della volpe, Hanzo della salamandra, i vecchi Kage e gli spadaccini della nebbia chi c'è più? Sono resuscitati tutti quelli vecchi e in Generation hanno già aggiunto i 5 Kage e tutti i personaggi fino alla riunione.
Onestamente non mi serve l'akatsuki con il mantello nero, o Nagato che usa il suo corpo originale, questi possono essere aggiunti come DLC, ma 70€ per una quindicina di personaggi, di certo non ce li spendo.

 

Io seguo SOLO il manga efino a mercoledì i personaggi nuovi sono quelli che ho scritto prima. Oltre a quei personaggi non ce ne sono, se ne avetre visto qualcuno che non ho elencato ditemeli.

 

Vediamo come si evolve!!!! e poi potrebbe anche migliorare il gameplay! xP oppure essere un po più difficile e interessante la modalità storia!