Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 13 : diffusa la boxart ufficiale

Messi si prepara a "dribblare" PES negli scaffali dei negozi

Attraverso l'account ufficiale Twitter di EA Sports, veniamo a conoscenza della boxart base di FIFA 13, immagine che sarà successivamente perfezionata con i vari loghi e grafiche di riferimento delle rispettive versioni del gioco. Ancora una volta è il talento argentino Messi al centro delle attenzioni, cosi come la nuova (e discutibile) divisa ufficiale del Barcellona pensata per la stagione 2012/2013.



FIFA 13 uscirà a settembre del 2012 su Wii U, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PlayStation 2, Microsoft Windows, iOS, Playstation Vita, 3DS, e PSP.

pubblicato alle 12:11 del 23/06/2012

Condiviso da Daniele..Piace a 6 persone

 

Paco ovviamente le copertine saranno "localizzate" a seconda del territorio, quindi in Italia vedremo Messi e almeno un giocatore nostrano. Sono curioso di sapere chi sarà :)

 

Ho il presentimento che si possa trattare di un giocatore della Juventus, visto che l'anno scorso sono state rappresentate Milan (Mexes) e Inter (Pazzini). Ho lo strano presentimento che si possa trattare di Buffon, ma sono sensazioni personali

 

Su pes 2009 Buffon l'avevano messo..però si parla di Pes...Su FIFA penso ci potrebbe andare o un mitico Pirlo o il principino Marchisio forse..

 

La copertina non mi piace affatto.... anzicchè mettere sempre i soliti Messi CR7 ecc.. perchè non si mette qualche promessa calcistica? Tipo un trio formato da: Pastore, Strootman, T. Silva????
T. Silva e Pastore 2 capmioni, e al centro una delle promesse più grandi dell'Olanda: il calciatore, definito il nuovo Van Bommel, Strooooooooootman!!!!!! Sarebbe bellissimo!