Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Battlefield 3 il re-spawn sarà diverso da Bad Company 2

DICE cambia il metodo di ritorno in vita.

Il motivo principale che ha portato DICE a modificare il metodo di re-spawn presente in Battlefiled Bad Company 2 per le partite multiplayer online del titolo, è stato quello di impedire a tanti membri di una stessa squadra di "rinascere" sempre dietro ad uno stesso giocatore, per evitare troppi spawns e non creare una potenza di fuoco troppo grande.



Alan Kertz, il Senior Gameplay Designer di DICE, ha dichiarato che in Battlefiled 3 ogni giocatore potrà rientrare in gioco solo dietro al capo squadra (oltre ovviamente ai punti di controllo), mentre invece quest' ultimo sarà il solo che potrà effettuare il re-spawn dietro a qualsiasi membro della squadra.



Battlefield 3 è atteso in uscita il 25 Ottobre in Nord America ed il 28 Ottobre in Europa per
PC, Xbox360 e Ps3.

pubblicato alle 15:51 del 16/07/2011

Piace a 3 persone

 

Diciamo di no perchè in battlefield non cè un' unica squadra ma tanta squadre di 4 persone ognuna con il suo capogruppo che assieme formano uno schieramento opposto, quindi se insegui un capogruppo(ammesso che tu riesca ad individuarlo data la vastità delle mappe) può essere che arrivi un alleato di un'altra squadra e ti uccida.

 

Adesso la sai xd però cè anche da considerare la bravura del caposquadra...se è bravo allora cè da fidarsi, ma se si fa sempre uccidere non bisogna contarci... poi non è stato specificato se si eleggerà tra i membri o verrà deciso dal gioco...boh, staremo a vedere!