Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K13: annunciata in America la "Dinasty Edition"

Esce nei mercati americani a $99.99

Non poteva di certo mancare. 2K Games annuncia che in America, uscirà una versione da collezione del nuovo gioco NBA 2K13, la "Dinasty Edition". Forse la più bella versione del gioco a mio parere, che offre tutto quello che un amante del basket professionistica possa desiderare: infatti in essa si troveranno un pallone ufficiale Spalding con tanto di decorazione stile "graffito", il DLC (contenuto scaricabile) dell'NBA All Star Weekend, uno skin per il nostro controller a forma di palla da basket e delle cuffie a tema, adatte alla nostra concentrazione pre-game!



Che dire, 2K ha fatto centro: di certo per tutti gli intenditori, ha fatto colpo con questa magnifica Edition. Ancora non si sa se qui in Italia la Dinasty Edition verrà resa disponibile, ma comunque speriamo che in America abbia successo!

Fonte: http://www.gamesvillage.it/news/52800/sv …

pubblicato alle 16:09 del 12/07/2012

 

Sono andato al Gamestop. Non hanno ancora la possibilità di prenotarlo, e di questa Limited non sanno assolutamente nulla.
Speriamo che a breve ci sia qualche novità per quanto riguarda l'Italia e l'Europa, perché sarebbe un peccato se non arrivasse da noi.