Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA vorrebbe un sequel di Kingdoms of Amalur Reckoning

Lo afferma Frank Gibeau ad un'intervista

Quest'oggi Frank Gibeau, ad un'intervista rilasciata a GameInformer, ha affermato che gli piacerebbe vedere un sequel di Kingdoms of Amalur Reckoning, prima o poi. Ecco le sue parole:



Frank GibeauPenso che sia un peccato come siano andate le cose per 38 Studios. Alla fine, abbiamo costatato quanta creatività c'era nella squadra che Curt Schilling ha messo insieme. Abbiamo sempre pensato che fosse un gioco fantastico. Ed ha ricevuto ottime recensioni. Con il primo titolo abbiamo fatto un ottimo affare e spero che in futuro possa esserci un sequel. Ci piacerebbe essere nuovamente partner per questo progetto.

Probabilmente, però, questo sequel portrebbe mai essere realizzato, poichè 38 Studios ha giò chiuso i battenti da mesi e i diritti sul gioco sono in mano deollo stato di Rhode Island. Attendiamo, dunque, maggiori dettagli a riguardo, ma nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate a riguardo, attraverso i commenti!

pubblicato alle 10:21 del 14/07/2012

 

Buh a me è piaciuto e poi piu' concorrenza c'e nel mondo ruolistico e meglio è.. altrimenti l'alternativa è romperci i maroni cn altri FPS che lascio volentieri sullo scaffare oramai.. sn.saturo...( gia' prima nn mi.piacevano molto.. figurati.ora...)

 

A me ha fatto cagare, grafica e missioncine paragonabili ad un MMO. L'ho riportato dopo 3 giorni e lo scambiato grazie al fatto che conoscessi il commesso per Arkham City.

 

beh te conta ke Amalur era nato come MMO (infatti prima ke fallisse 38 studios avevano in cantiere un MMO sull'universo di Amalur... cmq a me piacque molto soprattutto per il BS molto versatile col quale poter concatenare ottimamente le mosse.. cmq voi a un RPG occidentale non potete chiedere una trama approfondita come negli RPG Jappi .. è pura utopia... gli RPG occidentali hanno altri canoni

 

Sto gioco mi ha proprio deluso... amante sfegatato di questo genere, non mi aspettavo molto come faccio sempre così non rimango deluso... ma... porcaccia... ne sono rimasto profondamente deluso, una storia molto blanda mi ha accompagnato per questo vastissimo mondo... nelle prime 4 ore ero diventato RE di qualsiasi cosa xd i combattimenti... non ne voglio parlare...

Le poche cose positive sono: Grafica (uno stile che ricorda a tutti WOW e che personalmente non mi dispiace)
Il fatto che si fermino al primo titolo (non ho proprio intenzione di comprarmi il 2° se mai lo faranno, mi dedicherò a stessi generi di più rilievo)

IMMAGINO CMQ CHE SIANO GUSTIIII!!!!

 

I combattimenti rasentano la sufficienza, ma ho apprezzato molto la possibilità di cambiare destino... Non è sicuramente ai livelli del primo fa le ( gioco che tuttora adoro) ma meglio di altri usciti prima di lui