Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Molte novità per Beyond: Two Souls

Il cast si compone di due nuovi attori, rilasciati anche un' intervista e un dietro le quinte

David CageL'industria videoludica morirà se non si cerca di essere più innovativi, di mettere sul piatto nuove idee e parlare di più. Non necessariamente di cose serie, ma in modo più approfondito, a un certo punto.

Sono stati rilasciati da IGN due nuovi interessanti video riguardanti il nuovo progetto di Quantic Dream, Beyond: Two Souls: un dietro le quinte ed un intervista a Cage e Page (c'è anche il giochetto di parole!).



Sono inoltre trapelate nuovi informazioni sugli attori: il cast si allarga infatti con Eric Winter (Harold and Kumar: Escape from Guantanamo Bay) e Kadeem Hardison (A Different World), dopo i già annunciati Ellen Page, la protagonista del gioco, e Willem Dafoe.



Dopo queste novità sul gioco, potete trovare di seguito i due video sopracitati:

Beyond: Two Souls - Behind the Scenes


Beyond: Two Souls - Ellen Page and David Cage Interview - Comic-Con 2012

pubblicato alle 12:12 del 16/07/2012

Piace a 4 persone

 

Si stanno impegnando davvero molto sia gli attori che gli sviluppatori a quanto vedo, sono certo che se continueranno a lavorare così bene il gioco, che già si preannunciava interessante, diventerà un vero capolavoro sisi.