Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo modello di PSP al GamesCom 2011

PSP E-1000 al prezzo di 99€

Durante la conferenza Sony al GamesCom di Colonia è stata presentata una nuova PSP che prende il nome di E-1000: avrà un costo di soli 99€, ma sarà priva di connettività Wi-Fi.





Il modello, destinato al solo mercato Europeo, sarà di colore opaco e e sarà molto più leggera delle precedenti versioni.

pubblicato alle 11:48 del 19/08/2011

 

sarebbe stato meglio se non la presentavano nemmeno...adesso questa console è completamente inutile, è solo un'altro modo per spillarci qualche altro soldo -.-

 

Quando uscirà questo modello sarà troppo tardi perché da li a poco uscirà PSVita.
Infatti è destinato al solo mercato europeo perché noi vita la vedremo nel 2012,e questi pochi mesi che rimangono(si fa per dire) sono una occasione per spillare soldi sisi

 

va beh grazie al c***..questo è il modello di psp vecchia a prezzo budget non centra nulla con psvita! l'unica cosa che non ha rispetto una psp è il wi fi che ti serve quasi esclusivamente per giocare online o con 2 psp..(non compro la 360 perchè aspetto la prossima generazione, che discorsi sono..)

 

questo è un nuvo modello ma inferiore a quelli gia usciti... la psp 3000 costa adesso 80 euro e ha il wi fi... questa non l'ha e costa 90 euro -.- dimmi che senso ha?