Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una nuova espansione per The Sims 3: Stagioni

Nuove possibilità per andare in vacanza, tra una sciata in montagna e una nuotata al mare

Tirate fuori l'ombrello e preparatevi per il temporale: l'expansion pack The Sims 3 Stagioni è in arrivo il prossimo inverno! L'etichetta Maxis di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi che l'expansion pack The Sims 3 Stagioni per PC/Mac uscirà in tutto il mondo a novembre 2012. Strapiena di divertimento per ogni stagione, l'ultima novità di The Sims Studio introduce nuove attività, festival e commemorazioni, drammatici effetti meteorologici e molto altro ancora, consentendovi di trasformare il mondo dei vostri Sim col passare delle stagioni. Giocate con il clima!



Ryan Vaughan, produttore di The Sims, ha dichiarato:

Ryan VaughanThe Sims 3 Stagioni offre ai giocatori non solo l'opportunità di interagire con il tempo atmosferico, ma anche l'abilità di entrare nello spirito di ogni stagione e raccontare storie ricche di significato con i propri Sim. Fin dall'uscita di The Sims 3, quello delle stagioni è stato uno dei temi più richiesti dai nostri giocatori. L'avvicendarsi delle stagioni nel gioco è incredibilmente realistico e simula la natura in un modo mai visto prima in The Sims

Tante novità. molti modi di interagire con il clima e la possibilità di entrare nello spirito di ogni stagione, con apposite feste ed eventi. Di seguito potete trovare anche i primi screen dell' espansione.

Fonte: Comunicato stampa

pubblicato alle 11:39 del 03/08/2012

Condiviso da Hazelphoenix.Piace a 3 persone