Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Soul Calibur V a quota 1,3 milioni

Il gioco targato Namco Bandai vende molto

Soul Calibur V
Quest'oggi la casa di sviluppo Namco Bandai ha pubblicato in rete i propri dati finanziari relativi al primo quarto dell'anno fiscale in corso. Da questi dati, veniamo a sapere che Soul Calibur V è già a quota 1,3 milioni di copie vendute dal suo lancio nei negozi, di cui 680mila unità vendute nel periodo preso in esame. Un buon risultato, certo, ma voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

Fantasy · pubblicato alle 15:27 del 03/08/2012

Owli Pensavo molto di più sinceramente. 3 ago 12

Rispondi··

Lelouch Il problema è che dopo le recensioni non molto positive, di vari utenti che l'hanno preso al D1, a tanti è passata la voglia di comprarlo. asd
Io pure non ce l'ho, anche se prima o dopo me lo prendo, a poco. sisi
3 ago 12

Rispondi··

Marcox94 Mi sembra poco per un ip che è già al 5° capitolo...
Dopo tutto questo tempo poi...
3 ago 12

Rispondi··

Naka80 Non so interpretare questi dati, ma immagino sia un risultato positivo...
Auguro lunga vita e prosperità a Soul Calibur, una serie che amo.
Avevo acquistato il mediocre 5° capitolo addirittura tramite pre-order...
Molto deluso, ho insistito a giocarci per mesi, ma alla fine l'ho rivenduto su eBay e, devo dire, che non ho nessun rimpianto.
Guardo con speranza al futuro: Taki, mi manchi, Story Mode degno di questo nome, mi manchi....
3 ago 12

Rispondi··

Owli Cosa manca Taki?!
Allora Soul Calibur V non esiste.
3 ago 12

Rispondi··

Marcox94 Non c'è la Story mode ? 4 ago 12

Rispondi··

Naka80 E' un Guest Character, ossia un personaggio ospite!
E' ormai una tradizione per Soul Calibur (per esempio in SC IV c'erano Darth Fener e Yoda) e devo dire che Ezio ci stava abbastanza bene (anche in Giappone è popolarissimo).
Purtroppo le gravi pecche del gioco sono da cercare altrove...
4 ago 12

Rispondi··

Lelouch Concordo con Naka. xd Ci sono sempre stati. Ad esempio nel II per Play 2, c'era Heihachi (Di Tekken), mentre per il Game Cube, c'era Link. (Di Zelda)
Solo che non mi ricordo nel 3.. rotfl
4 ago 12

Rispondi··

Naka80 Mi sono informato: in questa news c'è qualcosa che non va!
Non dovremo parlare di "buon risultato" per Soul Calibur V, ma dovremmo dire che ha venduto SOLO 1,3 milioni di copie.
"Per fare un confronto, il precedente capitolo era riuscito a piazzare 2,3 milioni di copie dopo 8 mesi dalla commercializzazione. I numeri di Soul Calibur V sono riferiti ai primi 6 mesi successivi all'uscita, ma c'è da tener presente che questo genere di giochi vende il 90% delle unità durante le prime quattro settimane".
Io parlerei di mezzo fiasco.... Meritato. sisi
5 ago 12

Rispondi··