Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Soul Calibur V a quota 1,3 milioni

Il gioco targato Namco Bandai vende molto

Quest'oggi la casa di sviluppo Namco Bandai ha pubblicato in rete i propri dati finanziari relativi al primo quarto dell'anno fiscale in corso. Da questi dati, veniamo a sapere che Soul Calibur V è già a quota 1,3 milioni di copie vendute dal suo lancio nei negozi, di cui 680mila unità vendute nel periodo preso in esame. Un buon risultato, certo, ma voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

pubblicato alle 15:27 del 03/08/2012

 

Il problema è che dopo le recensioni non molto positive, di vari utenti che l'hanno preso al D1, a tanti è passata la voglia di comprarlo. asd
Io pure non ce l'ho, anche se prima o dopo me lo prendo, a poco. sisi

 

No, c'è un specie di modalità storia dove usi praticamente solo 3 personaggi e dura 2 ore. Per gli altri personaggi non viene detto nulla, praticamente non si sa nemmeno chi siano xd. Anche perchè hanno completamente eliminato la galleria (dove parlavano dei personaggi).

 

Concordo con Naka. xd Ci sono sempre stati. Ad esempio nel II per Play 2, c'era Heihachi (Di Tekken), mentre per il Game Cube, c'era Link. (Di Zelda)
Solo che non mi ricordo nel 3.. rotfl

 

In realtà per un picchiaduro non è un fiasco, per la saga di Soul Calibur si, ma non è un risultato malvagio. Se si conta che è un gioco povero di contenuti, direi anzi che lo possono reputare un successo xd. Con il minimo sforzo hanno passato il milione di copie.
Comunque nel 3 non c'era il guest character.

 

Ah, ecco perché non me lo ricordavo. asd
Grazie per la delucidazione. Hanno rimediato nel 4 mettendone ben 2. Yoda/Dark Water e l'Apprendista (Stregone). sisi

 

Sarò io con idee vecchie, ma io tutta questa importanza all'online non la voglio proprio. Tutti dicono che è importantissimo, ma per me è un piaga. Mi fa sorridere che nonostante tutti dicano che è importantissimo poi però dicono di aver giocato di piu a SC3 (offline), Tekken 3 o 5 (offline) ecc. rispetto a quelli nuovi... non dico non ci debba essere, ma preferirei una modalità online banale (scontri versus e basta) e tanti contenuti offline piuttosto che tante modalità online (che poi alla fin fine si assomigliano tutte) e offline menomato.