Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Assassin's Creed Brotherhood entra in Gold

Per ricordarci che il 18 Novembre è sempre più vicino

Assassin's Creed Brotherhood
Assassin’s Creed Brotherhood sta per arrivare, lo testimonia il fatto che il titolo Ubisoft entra da oggi in fase Gold, termine con il quale si intende indicare un gioco per cui è stato ultimato lo sviluppo e la fase di testing e ci si prepara quindi alla stampa e alla pubblicazione. Assassin’s Creed Brotherhood uscirà infatti nei negozi a partire dal 16 Novembre per Xbox 360 e PS3 , la versione PC invece si farà attendere, si parla di Marzo 2011.

L'interesse del pubblico, che ha portato Brotherhood a ricevere il più alto numero di preordini della serie, sembra essere ben riposto. Premiato come “Best Multiplayer Game” ai Game Critics Award dell’E3 2010 l'ormai prossimo Brotherhood sarà il primo episodio della serie Assassin's Creed ad avere una modalità multiplayer di tutto rispetto con personaggi, armi e tecniche di assassinio a scelta, oltre, ovviamente, alla consueta modalità giocatore singolo che ci vedrà vestire ancora una volta i panni di Ezio Auditore, che nel frattempo è diventato un leggendario maestro della setta degli Assassini, dovremo quindi raggiungere Roma, questa volta completamente riprodotta ed esplorabile, per portare a termine la missione.

Assassin's Creed BrotherhoodAssassin's Creed BrotherhoodAssassin's Creed BrotherhoodAssassin's Creed BrotherhoodAssassin's Creed Brotherhood

piroteca · pubblicato alle 18:44 del 28/10/2010

Piace a 1 persona
Scrivi qui un tuo commento