Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In cerca di aiuto per il nuovo Naruto!

CyberConnect2 chiede suggerimenti ai fan della serie.

Dopo il recente annuncio di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 il team di sviluppo di CyberConnect2, che da sempre si occupa della serie Ultimate Ninja, ha deciso di attuare una intelligente iniziativa che coinvolga i fan. La software house infatti ha avuto la brillante idea di dare la possibilità ai giocatori di suggerire cosa vorrebbero venisse introdotto o modificato nel prossimo titolo dedicato al famoso ninja biondo creato dalla penna di Masashi Kishimoto.



I fan sono dunque sono invitati a seguire il seguente link e proporre le loro idee agli sviluppatori, contribuendo così a migliorare, e magari innovare, il prossimo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/106798-nar …

pubblicato alle 14:29 del 08/08/2012

Piace a 7 persone

 

Beh questo penso che non sia un suggerimento che accetterebbero asd. Comunque finché il livello qualitativo delle produzioni rimane più che buono (e non finisce come l'ultimo titolo di Dragon Ball) e finché il manga va avanti con la storia, non vedo perché non allietare i fan con nuovi videogiochi dedicati a Naruto. Chi non è un fan semplicemente non lo compra ahsisi.

 

Sul fatto che escono troppo spesso hai ragione sisi. Secondo me potevano anche evitare di pubblicare Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations che, oltre a non andare avanti parecchio con la storia, non ha nemmeno una modalità avventura o le Boss Battle che invece contraddistinguevano il secondo capitolo quindi CyberConnect2 poteva benissimo inserire le poche novità di Generations (i personaggi) in questo terzo capitolo.

 

Anche io, come Vanitas, non ce lo vedrei benissimo un J-RPG xd, comunque potrebbe essere un'idea interessante solo che la vedo dura che una SH si possa assumere un compito così rischioso ahsisi.
Io comunque ho suggerito a CyberConnect2 di concentrarsi molto sul creare una parte di azione/avventura molto corposa in questo nuovo capitolo, con solo qualche piccolo miglioramento ai combattimenti che ormai sono già più che collaudati sisi.

 

owli.... naruto un J-RPG??? A me piacciono i GDR in generale, ma naruto deve restare un picchiaduro e non robe tipo final fantasy! I personaggi devono rimanere come sono, che senso avrebbe personalizzarli?! E poi, se ovviamente rintroducono una modalità storia decente e esplorabile, le quest secondarie ci saranno per forza.... owli, naruto non è final fantasy.

 

Mica esce una volta al anno è un titolo decisamente diverso rispetto a db innanzitutto ogni capitolo ha portato innovazioni sopratutto generations con i nuovi scatti,sostituzioni,torneo,sopravvivenza,allenamento infatti quest ultimo è un gioco che punta sul online.
Per quanto riguarda storm 3 avrà un sistema tutto nuovo che inserirà i quick time durante i combattimenti normali probabilmente giusto 2 o 3 caz***e tipo far uscire fuori mappa l avversario nulla che possa rovinare la formula di gioco poi sui comandi si utilizzerà la levetta destra sono curioso di sapere a cosa servirà! Detto questo mi aspetto un giocone campagna migliore del 2 e online migliore di generations! Mio al D1!