Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Skype su XBox-Live "next-gen"?

Microsoft assume personale

Dopo le ultime "notizie involontarie" sulla prossima console di casa Microsoft, tocca ad altri rumors secondo i quali la società di Redmond pare essere in cerca di sviluppatori da aggiungere in organico al team di sviluppo, lo scopo è l'integrazione di Skype sulle nuove piattaforme che Microsoft commercializzerà.

In particolare Microsoft è alla ricerca di una figura professionale in grado di ricoprire il ruolo di "UI Designer & Prototype", il quale dovrà lavorare esclusivamente sul progetto che, anche non confermato ufficialmente, è molto probabile che si tratti di software per "next-gen" o "Xbox 720".

Ci si aspettava già da tempo un'integrazione di Skype sull'attuale console di casa Microsoft, visto che il famoso software di comunicazione fu acquistato nel Maggio del 2011 dalla MS per 8,5 miliardi di dollari, ma bisognerà attendere probabilmente almeno un altro anno prima di poter usufruire del programma su console.

Fonte: http://www.jeuxcapt.com/Microsoft---Skyp ..

FireJohnMah, ok, anche se la chat vocale c'è già, e non mi pare molto pratico mettere in pausa il gioco per una videochiamata di gruppo.
Piuttosto dovrebbero comprare TeamSpeak per fare chiamate di gruppo in tanti senza laggare.
10 ago 12 · segnala

Scrivi qui un tuo commento