Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DmC - non c'è Dante senza Vergil

Nuovo trailer per il reboot di Devil May Cry

Sotto la mano dell'espero Ninja Theory, già responsabile di Enslaved e Heavenely Sword, Devil May Cry sta cambiando radicalmente il suo stile, con un reboot che ora si scrive solo per iniziali (il gioco si chiamerà infatti DmC) ma che, restando fedele alla storyline tracciata dalla serie principale, ne ripresenterà i personaggi più famosi e carismatici. Ed è così che di fianco al noto Dante, vedremo anche Vergil, suo fratello.



Capcom USA ha mostrato un trailer dedicato al rapporto fra Dante e Vergil durante la Gamescom, specificando poi che:

CapcomSebbene Dante e Vergil si incontrino in amicizia, il trailer ci suggerisce che ci saranno subito dei conflitti tra i due.


PS. Rispetto al passato Vergil ha perso il suo elegante cravattino, che peccato.

pubblicato alle 15:24 del 14/08/2012

Piace a 5 persone

 

non e colpa mia xd cmq e una questione di abitudine anche io sono abituato a vederlo da 4 capitoli coi suoi bei capelli bianchi...

 

non dico che sia colpa tua dico solo che questo rivisitazione di dante, se così la vogliamo chiamare è una mezza stro***ta comunque sono un fan di devil may cry quindi sarà mio a prescindere

 

probabilmente il gioco sarà una gran figata su questo non ci piove ma non riesco a mandar giù che dante sia un emo coi capelli neri quando fin dal primo titolo è sempre stato un figo, tamarro fuori di misura e coi capelli BIANCHI lo sò che sembra una cosa da nulla ma ci voleva tanto

 

sONO SENZA PAROLE COME SI FA A ROVINARE UN GIOCO COME DMC!!!!!!Prima dante versione emo adesso anche Vergil!!!!Senza parole complimenti Capcom!!!

 

Tipico esempio di sfruttamento di un acclamato titolo.
Bisogna aspettare di averlo sotto mano per poter dare un giudizio.Mah..

 

allora io non capisco una cosa..... in ordine di storia i capitoli di devil may cry vanno in questo ordine ... 3,1,2,4... non capisco come un reboot dell'inizio di tutto ovvero prima ancora del 3 .. abbia atmosfere molto + futuristiche del 4 O.O fatemi capire la tramo dovrebbe andare in questo ordine con questo capitolo .... "5",3,1,2,4 ..... come cazz fa il "5" ad avere atmosfere più futuristiche del tipo muri con laser di identificazione e altre cose simili .-. nel 4 eravamo in un paesino di barboni e il capitolo 0 della saga sembra quasi un final fantasy ?? D:

 

@DARK_KIRA38 E' appunto un reboot, quindi completamente diviso dalla trama e dalla timeline della vecchia serie. In poche parole giocandolo puoi tranquillamente dimenticare tutto le informazioni assimilate negli altri capitoli. Anche se non penso sia un bene, a me sarebbe piaciuto un gran finale della serie con un Dante pi tamarro che mai, o magari un capitolo basato interamente su Nero.

 

anno fatto così prendi la storia più o meno articolata di devil may cry...dimenticatene completamente e fai un altro gioco sputandoci sopra DMC per attirare un casino di fan della saga