Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Aggiornamento PS Plus 16 Agosto 2012

Grosse novità all'orizzonte e due nuovi titoli gratuiti

Logo PS Plus
Hello Gamers di Ludomedia.it, un saluto dal vostro Raffo, come anticipatovi nel mio precedente post dell'aggiornamento del PS Store di ieri, quest'oggi vi andrò a parlare delle novità presenti per tutti gli abbonati al PS Plus.

Per cominciare come avete potuto vedere due grossi titoli gratuiti, tra cui il primo Darksiders. ci hanno lasciato per far posto ad altri due nuovi titoli gratuiti che potremo scaricare fino al 7 Novembre 2012... Stiamo parlando di Just Cause 2 e Bordelands.

Nel primo titolo, pubblicato da Square Enix, verremo calati nei panni di Rico Rodriguez il cui scopo è trovare e uccidere il tuo amico e mentore appena scomparsa dell'isola paradisiaca di Panau. I punti di forza di questo gioco saranno una mappa gigantesca liberamante esplorabile(circa 400 miglia), una grande varietà di armi, missioni, veicoli e sopratutto paracaduti e rampini.


Borderlands, pubblicato da 2K Games, vi metterà invece ai comandi di uno dei quattro personaggi giocabili che si muovono nel fantistico mondo di Pandora alla ricerca di un leggendario tesoro nascosto da alcuni alieni sulla superficie del pianeta in un mix tra FPS e RPG mai sperimentato prima. I punti di forza del titolo non risiedono però nella modalità single-player ma bensì nella modalita cooperativa da due a quattro giocatori che vi terrà compagnia per molte e molte ore di gioco.


Se vorrete aumenare i già tanti contenuti di gioco dei due titoli appena citati vi ricordo che potrete scaricare i loro DLC a metà prezzo fino a quando i due giochi verranno resi disponibili gratuitamnte agli utenti PS Plus, ovvero fino al 2 Novembre 2012.

Vi segnalo inoltre che dal 22 Agosto 201 verrà reso disponibile per otto settimane il titolo Retro/Grade un gioco curioso che va ad immeggervi in uno sparatutto al contrario. Ecco il comunicato ufficiale al riguardo proveniente dal PS Blog:

Maurizio QuintavalleGiocate ad un classico sparatutto… al contrario! Navigate tra le onde mortali del nemico e Navigate deadly enemy waves e sventate gli attacchi in Retro/Grade, gioco dal ritmo spaccacervelli della 24 Caret Games. Prendete un controller wireless Dualshock 3 o un controller della chitarra per PlayStation 3 e aiutate Rick Rocket a ripristinare la continuità spazio-temporale prima che un’anomalia crei un nuovo buco nel tempo nell’universo!

Cosa sto dimenticando?!?... Ah sì, le novità appena annunciate alla Gamescom di Colonia in merito al servizio PS Plus. Per prima cosa nei prossimi mesi il PS Plus verrà esteso anche ai possessori di una console PS Vita e che la memoria online dei salvataggi che potrete salvare in un server Sony personale tramite cloud verrà estesa a 1GB. Inoltre, il mese prossimo sarà possibile scaricare gratuitamente, assieme a due nuovi titoli PSN e PS3, un nuovo gioco PS3 firmato Rockstar...Ma non voglio rovinarvi la sorpresa ma comunque vi lascio un piccolo indizio che potrete trovare nelle immagini allegate all'articolo.

Per concludere vi ricordo che questo mese potrete scaricare altri nove titoli gratuitamante consultabili QUI e che potrete abbonarvi al PS Plus ad un prezzo di circa € 15,00 per tre mesi o a € 50,00 per un anno. E con questo vi saluto e vi do appuntamanto al prossimo articolo. Enjoy!

Fonte: http://blog.it.playstation.com/

Aggiornamento PS Plus 16 Agosto 2012Aggiornamento PS Plus 16 Agosto 2012IndizioRetro/Grade

Raffo · pubblicato alle 16:02 del 16/08/2012

Scrivi qui un tuo commento