Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox 720 per natale 2013 con i fiocchi ?!

forse uscirà per il natale 2013 chi lo sa ? forse ci vogliono far stupire !

Xbox 720 dovrebbe arrivare in tempo per il natale del 2013. L’informazione, non del tutto sicura , è stata dedotta dall’annuncio che ricerca figure professionali, coders, per lavorare con Microsoft.
Al momento, la compagnia non ha mai voluto rivelare quando sarà lanciata la console next generation per i nostri amati videogiochi.



Una successiva affermazione da parte di un portavoce Microsoft ha però precisato che Hall stava referendosi all’aggiornamento della attuale Dashboard per l’esistente Xbox 360, che includerà Xbox Music ed Xbox SmartGlass. Sarebe più intrigante questa spiegazione come un tentativo da parte di Microsoft di cercare di riparare ad una gaffe e mantenere ancora segreta la data di lancio della nuova console, ma in effetti la dichiarazione appare molto realistica, dato che tutti i nuovi software sono già noti e pronti per il lancio a partire da questo Autunno, sapendo inoltre che la nostra tanto agognata Xbox 720 non arriverà in così breve tempo.Tuttavia chi attende il nuovo sistema videoludico può affidarsi ad un altro piccolo dettaglio che farebbe intuire il lancio per la fine dell’anno prossimo.



”Durante i prossimi 18 mesi Microsoft rilascerà le nuove versioni di tutti i suoi prodotti più significativi, incluso Windows, Office ed Xbox, insieme al nuovo tablet Microsoft Surface. Questa nuova linea di prodotti segnerà definitivamente il corso di sviluppo della compagnia per gli anni a venire e consentirà anche una opportunità inedita per aggiornare ed evolvere la strategia del nostro marchio.”



tutto cio' si riferisce anche alla Xbox 720, dato che il riferimento ai 18 mesi che coinvolge anche l’uscita del tablet Surface non fa che confermare le speranze di vedere la nuova console proprio in tempo per il Natale 2013, che è poi una delle date da sempre usata per la presentazione di console e altri congegni elettronici per la famiglia. Ora ci tocca solo aspettare che microsoft renda pubblica la notizia e le specifiche di Xbox 720. Molti pensano che tale comunicazione non avverrà prima dell’anno prossimo, e precisamente non prima del E3 2013 che, come ogni anno, vengono presentati novita' che ci accompagnano nei mesi successivi.

pubblicato alle 14:28 del 17/08/2012

Condiviso da Gardol.Piace a 1 persona