Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Island of Wakfu scontato su Xbox Live Arcade

Il videogioco di Ankama a metà prezzo dal 27 settembre al 3 ottobre 2011

Islands of WAKFU è il primo videogioco per console prodotto da Ankama, uscito il 30 marzo scorso su Xbox LIVE Arcade, è stato accolto piuttosto freddamente dalla critica specializzata (qui le recensioni italiane). Si tratta di un mix fra avventura, azione e combattimento, giocabile in solo o in modalità cooperazione, che svela le origini del Krosmoz, l’universo di DOFUS e WAKFU. I suoi 12 obiettivi realizzabili permettono di sbloccare delle ricompense per il proprio avatar, ma anche 12 oggetti esclusivi per i giochi online WAKFU e DOFUS.



Ankama ci fa sapere che Island of Wakfu è stato aggiornato 2 mesi dopo la sua uscita, questo importante importante aggiornamento ha permesso di integrare due livelli di difficoltà supplementari. Oggi, a quattro mesi dell'uscita del gioco, Island of Wakfu è disponibile in download su Xbox LIVE Arcade al prezzo scontato di soli 400 Microsoft Points, se siete interessati all'offerta affrettatevi, perché durerà dal 27 settembre al 3 ottobre 2011.

pubblicato alle 14:08 del 28/09/2011