Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'evento per i 25 anni di Metal Gear scuoterà l'industria videoludica

Kojima ha intenzione di stupire tutti il mondo videoludico, occhi aperti!

Al giorno d'oggi di grossi annunci se ne sentono spesso, e molti si rivelano deludenti per la maggior parte dei videogiocatori. Ma quando si parla di scuotere l'intera industria dei videogiochi, forse è bene prestare maggiore attenzione. In particolar modo quando a parlare è proprio Hideo Kojima, il papà di Metal Gear.



All'interno del Kojima Productions Report infatti, Chris Jones ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Chris JonesUn sacco di cose saranno annunciate la prossima settimana, non solo per i fan, perché penso che anche l'industria subirà uno scossone per via di ciò che saremo in grado di presentare all'evento.

Per ora le nostre informazioni riguardano la presentazione di un nuovo gioco di Kojima che seguirà la sua nuova idea di videogiochi che "colleghino le persone tra loro", e una dimostrazione dal vivo delle potenzialità del Fox Engine, il nuovo motore grafico sviluppato dal team. Il tutto previsto per il 30 agosto 2012. Ma non è tutto, poichè Kojima potrebbe riservarci altre sorprese nel suo discorso sulla serie al PAX Prime, previsto per il 1 settembre 2012.



In definitiva un fine mese decisamente interessante, per gli appassionati della serie come per i videogiocatori in generale. Insomma, uno sviluppatore non si propone ogni giorno di scuotere l'industria videoludica.

Fonte: http://www.metalgearweb.net/index.php?su …

pubblicato alle 23:42 del 26/08/2012

Condiviso da Jowy Atreides e altri 6.Piace a 18 persone

 

Per quanto mi riguarda, Kojima e la sua azienda hanno già contribuito a rivoluzionare il mondo dei videogiochi in precedenza. Personalmente non credo che sia una di quelle classiche affermazioni campate per aria, e aspetto questo evento come pochi altri in precedenza.

 

La sola saga di Metal Gear ha già scosso l'industria videoludica. Chi potrebbe riuscire a farlo di nuovo?! Solo Mr. Kojima ;) aspettando con ansia il grande evento!

 

sono certo che non ci deluderà e poi quel;
"colleghino le persone tra loro" .
Tenetevi forte e poi se si parla di Kojima in genere rispondo cosi:
SHUT THE FUCK UP AND TAKE MY MONEY!

 

@Sir Daniel
Dovresti sapere benissimo che non è così! ci sono molte cose del passato da riprendere! io un MGS5 con Big Boss lo vorrei !
non puoi dire di finire di rovinarlo quando il gioco non è neanche annunciato/uscito
me lo potrai dire dopo averlo toccato con mano, non ora!