Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Esce oggi The Walking Dead Episode 3

Arriva oggi a sorpresa il terzo episodio della saga, forse con qualche ritardo.

Esce oggi, 28 Agosto, il terzo episodio di The Wakling Dead, Long Road Ahed, videogioco basato sull'omonimo fumetto di Robert Kirkman, sviluppato da Telltale Games.



Non è detto però che tutti possano giocarlo in giornata, purtroppo. La versione Mac, infatti, uscirà il 29 Agosto, ovvero domani. Ci sono inoltre problemi per la versione PS3, che non è stata ancora confermata dalla SCEE al di furoi degli States, e che, quindi, potrebbe arrivare in Europa con qualche ritardo rispetto alle versioni Pc, e Xbox Live Arcade.

Fonte: http://www.vg247.com/2012/08/28/the-walk …

pubblicato alle 15:04 del 28/08/2012

Condiviso da DjegonXIII e un altro.Piace a 5 persone

 

La notizia è tratta da un sito americano, comunque tutti gli episodi sono usciti con un giorno o due di differenza qui da noi, quindi penso che da questa sera o più probabilmente domani, sarà accessibile anche da noi

 

il bello è che su wikipedia addirittura davano l'uscita ufficiale per il 25 agosto...cmq ancora niente su steam a parte l'offerta del 40% per i primi 2 episodi..a parte questo girano troppe notizie fasulle da ieri sul fatto che sia uscito...