Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K12, ora disponibile anche in Italia

Appuntamento con l'NBA e i le leggende del basket di tutti i tempi

Vi riporto un comunicato stampa di 2K Sports che annuncia l'uscita di NBA 2K12 in Italia. Il titolo, imperdibile per tutti gli appassionati di basket, ha già ricevuto delle buone recensioni da parte della critica che potete leggere visitando la scheda di NBA 2K12.



Comunicato Stampa 2K Games2K Sports annuncia che NBA 2K12, la più venduta e apprezzata serie di videogame dedicata al mondo NBA, è ora disponibile per le console Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2, PSP e PC Windows .



"I fan del canestro hanno a lungo dibattuto sugli esiti di un ipotetico scontro tra i giocatori e le squadre di basket più leggendarie” ha dichiarato Greg Thomas, president of product development per 2K Sports. "Abbiamo preso a cuore questa eterna diatriba nella creazione di NBA 2K12, dando ai giocatori l'opportunità di mettere fine alla discussione una volta per tutte, grazie alla possibilità di vestire i panni di 15 icone della storia del basket, presenti nella modalità NBA’s Greatest”.



Grazie a NBA 2K12, tutti gli appassionati possono infatti prendere il controllo di 15 icone del canestro, compresi Michael Jordan, Magic Johnson, Larry Bird, e Julius Erving. Ognuna di queste 15 leggende è stata meticolosamente ricreata con un’incredibile accuratezza di dettagli, inclusa una raffigurazione storicamente precisa delle loro arene, delle divise, delle loro mosse caratteristiche ed è persino presente una ricostruzione accurata delle presentazioni televisive delle varie epoche. NBA® 2K12 include una rinnovata meccanica di tiro, grazie al Total Shot Stick Control, e un sistema post-play completamente nuovo che permette ai fan di vivere la simulazione delle partite di basket come mai prima d’ora.



“È incredibile l’attenzione al particolare che 2K Sports ha avuto nel ricreare me e gli altri grandi giocatori NBA” ha dichiarato il 6 volte campione NBA Michael Jordan. “Sono onorato di far parte di un gioco che permette a milioni di fan di dare uno sguardo approfondito alle nostre carriere, specialmente con l’alto livello di autenticità e cura del dettaglio che NBA® 2K12 possiede”.



Per il massimo del divertimento tutte le versioni del titolo includono le 30 squadre NBA per poter giocare una stagione intera o una partita lampo con i rosters più aggiornati. I giocatori possono inoltre indossare gli abiti di Sua Altezza Michael Jordan e rivivere alcuni dei più grandi momenti della sua carriera grazie alla Jordan Challenge Mode. Il gioco inoltre include la “Game Center” che permette agli utenti di espandere socialmente la loro esperienza di gioco confrontando i propri risultati con gli amici e cercando di scalare la classifica mondiale.

pubblicato alle 14:50 del 07/10/2011

Piace a 1 persona