Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il progetto sociale di Kojima: Metal Gear Solid: Social Ops

Il "gioco che connette la gente" sarà disponibile esclusivamente in versione mobile

Kojima aveva promesso che all' evento per i 25 anni di Metal Gear avrebbe mostrato un gioco "che avrebbe connesso la gente", ed infatti oggi è stato annunciato. Il nome è Metal Gear Solid: Social Ops, e sarà pubblicato sulla piattaforma GREE (servizio giapponese di social network dei videogiochi).



Il gioco sarà sviluppato per Unity e sarà in 3D. Verrà lanciato in contemporanea mondiale per tutti gli smarphone più diffusi. Ci sarà inoltre una demo giocabile al TGS, dove verranno svelati numerosi dettagli a riguardo. Per quanto riguarda la data di uscita c'è ancora un po' d'incertezza, tra chi parla di quest'autunno e chi di quest'inverno.



Oltre ad essere portato sul grande schermo, sembra quindi che Metal Gear Solid godrà di un titolo che sperimenterà la possibilità di connettere le persone.

Fonte: http://metalgearplanet.it/news/archivio/ …

pubblicato alle 10:34 del 30/08/2012

Condiviso da WeirdSnake e altri 3.Piace a 6 persone

 

Non è stata ancora confermata alcuna piattaforma mobile, ma leggendo 'tutti gli smartphone più diffusi' mi viene da pensare che Social Ops sarà disponibile su tutti e tre i principali mercati: App Store, Google Play e Windows Phone Marketplace.