Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox LIVE Public Preview Program

Major Nelson ci spiega come aderire al programma e provare in anteprima la nuova dashboard.

Annunciata in pompa magna all'ultimo E3, la nuova dashboard è pronta a entrare in "beta testing": per questa ultima fase, Microsoft chiede a chiunque sia interessato dei propri utenti, di aiutare il team registrandosi qui.



Una volta ottenuto l'accesso al programma, riceveremo un aggiornamento della dashboard che, tra le altre cose, contiene:



  • Un nuovo aspetto grafico per la navigazione integrata con Kinect e controller.
  • Un rinnovato sistema di beacon per giocare online con gli amici
  • Migliore integrazione con Facebook.
  • Cloud Storage per salvare profili e dati di gioco in remoto.

Questo solo per citare i cambiamenti più "macroscopici". Ovviamente, durante tutto il periodo di testing potranno essere aggiunte o modificate una serie di caratteristiche più o meno importanti che ancora non ci è dato sapere.
Tutte le console aggiornate con la nuova dashboard saranno compatibili con altri modelli (in modo da mantenere la chat con utenti "non aggiornati" e la compatibilità coi giochi retail).



Per informazioni dettagliate, consultare il portale del programma all'indirizzo www.connect.microsoft.com/xboxliveupdate.
Enjoy!

Fonte: http://majornelson.com/2011/10/12/xbox-l …

pubblicato alle 09:43 del 13/10/2011

Piace a 4 persone

 

asd mi sono espresso male. Volevo dire se, per esempio, uno ha tre console l'aggiornamento viene pushato alla gamertag (e quindi quando sposto il profilo sulle tre console, le aggiorno tutte) o alla console prescelta (anche se mi sembra abbastanza ovvia la seconda). In effetti, non so nemmeno perché te l'ho chiesto, pigrizia forse asd

 

Allora @MAO: l'aggiornamento avviene tramite gamertag infatti nel questionario alla fine ti viene chiesta sisi
@Little: non è detto che tu venga pescato infatti sarà a random e il beta test inizierà dalla prossima settimana o la prossima ancora.Proprio perché non tutti avranno accesso sisi