Benvenuto su Ludomedia, il primo social network italiano per videogamers! Crea il tuo profilo adesso per iniziare!

Pass per Arkham City

Quando non c'è l'online.... - di Spike

Ebbene si, a quanto pare anche il nuovo capitolo delle avventure dell'uomo pipistrello non sembra essere immune alla tendenza del momento: l'online pass.
Ok, ferma tutto, rallenta un attimo...ma Arkham City non ha l'online.
Quindi?
Quindi, beh semplice il gioco sarà fornito di un offline pass che ci permetterà di poter accedere al personaggio di Catwoman e di controllare la sensaule gatta ladra in 4 missioni aggiuntive.
A quanto pare, leggendo i vari commenti sul web, sembra che Rocksteady abbia dichiarato che se il pass non verrà attivato l'adorabile Selina (vero nome della donna gatto) non sarà presente in nessun modo nella storia principale, precludendo anche delle missioni che affronteremo nei panni di Batman.
Naturalmente i fruitori del mercato dell'usato non si devono disperare, tale pass sarà disponibile sullo store delle varie piattaforme al prezzo di circa 10€/800 Microsoft points.

A voi la parola, perché a me pare una pagliacciata bella e buona.

Stay tuned.

18/10/2011

Articolo pubblicato da Spike

Mi piace (0)Non mi piace (0)Segnala

Commenti

Effettua l'accesso o registrati per commentare.

Leonardo96B Ehm...preceduto O.O
http://www.ludomedia.it/News/55297-Un-Ba...
18 ottobre 2011 alle 23:18

Spike Ops, non notai xd
Vabbè, pazienza asd
19 ottobre 2011 alle 06:59

ludomedia.it © 2012 · powered by ludomedia