Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Film di MGS in arrivo

E prevista l'uscita del film di Metal Gear Solid

Finalmente sono arrivate nuove informazioni in merito al film di Metal Gear Solid. La produzione, targata Sony Pictures cosiccome il quarto capitolo della serie, era stata accennata già da qualche mese, ma ora ne abbiamo la conferma. Verrà inoltre sviluppata da Avi Arad.



Hideo Kojima ha annunciato quest'oggi che la pellicola si concentrerà sul prologo di Solid Snake, e quindi con nostro sommo dispiacere, verrà messo da parte Big Boss. Il regista ha inoltre rivelato che non si limiterà a rivestire il ruolo di supervisore e dirigere il film.



Infine, durante una chiaccherata tra Kojima e la Avi Arad, è stato scoperto che inizialmente l'attore che doveva impersonare Snake era Hugh Jackman, ma in seguito si è deciso di utiizzare un perfetto sconosciuto. Questo permette di identificare con un nome il personaggio che seguirà a questo film, piuttosto che usare un attore con precedenti successi cinematografici.



Per ora è tutto, ma ogni fan della saga dovrebbe continuare la ricerca di informazioni per saperne sempre di più. Bye!

pubblicato alle 17:29 del 27/09/2012

Condiviso da GabeLogan e altri 2.Piace a 10 persone

 

Sagara, Kurt Russell sarebbe stato perfetto trent'anni fa, ormai è decisamente troppo vecchio per rivestire il ruolo di Solid Snake in MGS. E nonostante un Christian Bale o uno Hugh Jackman non mi sarebbero assolutamente dispiaciuti, la scelta di Kojima di non utilizzare un attore famoso dà più speranza, poichè invece di mettere un volto noto ne metteranno uno veramente adatto per Snake. Ottima la decisione di Kojima di supervisionare l'intero progetto, io sono molto fiducioso.

 

Spero di vedere un bel film, da appassionato della saga.
PS: Andatevi a vedere(se non lo avete già fatto) MGS:Philantropy, tutto italiano, e tutto figo xd

 

@Leonardo se avessero mantenuto l'idea originale di incentrare il film su Big Boss Kurt Russel sarebbe stato perfetto

 

Credo di non capire cosa intendi... il film è stato annunciato quest'anno con l'intento di creare una trasposizione cinematografica del primo Metal Gear Solid, quindi che ruolo avrebbe avuto Big Boss?

 

Mi sono espresso male io intendevo dire che mettendo come protagonista Big Boss, Kurt Russell sarebbe stato perfetto

 

mmmmm molto bello peccato che non sara` Hugh Jackman a fare Snake sisi , questa è una scelta di merda , meglio un attore con precendenti successi che un idiota che non sa` recitare sisi .

 

a prposito è gia stato rilasciato un film su mgs una produzione italiana a low bujet ma fatto veramente bene vi consiglio di vederlo ed in download gratutito, mgs philantropy