Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I Am Alive incredibilmente rimandato, di nuovo

Continua la serie di ritardi per l'ormai vaporwave targato Ubisoft

Avevamo segnato l'uscita di I Am Alive per i mesi invernali di questo 2011. Lo aspettavamo, in tutta sincerità, entro la fine di Novembre, così come Ubisoft ci aveva lasciato intendere. Purtroppo però, il titolo è evidentemente destinato a vincere la palma d'oro di vaporwave dell'anno dato che è stato rimandato ancora una volta a data da destinarsi. Quando uscirà I Am Alive? Genericamente 2012: forse che Ubisoft sia intenzionata ad aspettare per davvero la fine del mondo?



Aurelien Palasse di UbisoftCapisco che sia difficile da descrivere, perché non c'è un altro titolo uguale sul mercato. I Am Alive è una sorta di survival horror, ma non del tipo Zombie dove puoi sparare a chiunque appaia sullo schermo. Il nostro compito è rimanere in vita, ed avere parsimonia delle proprie risorse: proiettili, e stamina. Non sarete un super-eroe e non potrete fare tutto quello che vorrete. Non avrete ad esempio armi possenti, non potrete arrampicarvi ovunque. Sarete un uomo normale, e dovrete rimanere in vita in un mondo davvero difficile. Anche se finirete i colpi, potrete sempre intimidire gli avversari puntando contro di loro l'arma scarica. Per esempio, potrete dare l'unico med-kit in vostro possesso ad un gruppo di ragazzi, così da sbloccare un achievement e salvare una vita, ma questo porterà il vostro personaggio ad un passo dal baratro.

pubblicato alle 11:21 del 29/10/2011

Non piace a 5 persone

 

io mi aspettavo un capolavoro da quando fu annunciato 2 anni fa, poi ho scoperto che uscirà come sorta di gioco arcade -.-" questo ovviamente gli toglie punti! :)