Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crytek: non ci sara un Crysis 4

Crysis 3 concluderà l'arco narrativo della storia di Prophet

Crytek ha spiazzato tutti i fan dando una notizia che ha dell'incredibile, affermando che il prossimo capitolo non seguirà la progressione numerica del titolo, quindi possiamo dire addio al nome Crysis 4 ? Ecco le parole del CEO Cevat Yerli che ha rilasciato un intervista su Eurogamer:

Cevat YerliCrysis 3 è la fine della storia di Crysis, ma non significa che sia anche la fine del franchise. Prophet ha iniziato il suo viaggio in Crysis 1 con Psycho e Jester e gli altri. Abbiamo riunito questi amici in Crysis 3 per finire la storia e dare un senso alla trilogia. Stiamo facendo concludere l’arco della storia di Prophet in un modo drammatico.



A questo punto [della progettazione]non chiamerei il gioco Crysis 4, perché sarebbe fuorviante. Vogliamo concludere la storia di Prophet e un Crysis 4 implicherebbe che la storia continui. Normalmente a quest’ora avremmo già iniziato la pre-produzione, ma visto che vogliamo fare un gioco molto più radicale e nuovo, stiamo prendendoci un po’ più di tempo.


In attesa di saperne di più, ricordiamo che Crysis 3 è atteso per il mese di Febbraio su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Fonte: http://www.games.it/microsoft/xbox360/ne …

pubblicato alle 14:55 del 13/11/2012

Piace a 5 persone

 

Meglio non allungare troppo il brodo, Crysis non ha una trama di base che gli permetta di durare più di 3 capitoli. Ma la cosa triste è che forse dopo Crysis 3 CryTek svilupperà solo free to play :(

 

bèh, una cosa sensata dai.
già il 2 finisce in malo modo, annunciando il 3 con fare da supereroe marvel (e la cosa non m'è piaciuta proprio). la trama poi non aiuta proprio.
speriamo in un bel capitolo finale, serio e coinvolgente a livello di trama (per quanta ne possano infilare in questo titolo.. )

 

Anche a me Crysis è piaciuto molto fin dal primo capitolo, anche se nel secondo hanno corso un po' troppo con la sceneggiatura prima di arrivare al rush finale... Ho trovato gli ultimi 20 minuti un po' tirati.
Ma è un bene che non vogliano "allungare il brodo" come dice FireJohn. Aspettiamoci buone nuove, ho fede nei CryTek.

 

esatto Fire, e poi non tutti hanno una linea adsl veloce per giocare e quindi lag a tutt andare con conseguenti rotture di cazzo dei videogiocatori ufffaaa :'(

 

Non avete capito che ormai la palla del mercato dei videogiochi epici attuali è passata alla Bethesda, la Crytek per il momento ha fatto il suo tempo. E' la vita.