Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo DLC per il multiplayer di Max Payne 3 in arrivo

Tra i contenuti di questo nuovo DLC per il multiplayer del TPS di Rockstar anche la mitica mappa della stazione di Roscoe Street.

Devo ammettere che una frazione di secondo dopo aver guardato l'artwork pubblicato da Rockstar per il nuovo DLC multiplayer di Max Payne 3 un piccolo colpo al cuore l'ho avuto (da grande fan della serie): vedere Max intento ad armeggiare con la sua fida 9mm nella oramai mitica stazione di Roscoe Street, teatro della prima missione di quel capolavoro che risponde al nome di Max Payne ha in un attimo evocato in me ricordi videoludici indelebili e fatto per un secondo sperare in un qualche missione extra per la campagna in singolo, ed invece no, il nuovo DLC intitolato Painful Memories Pack sarà rivolto al comparto multiplayer del titolo e includerà oltre alla suddetta mappa della stazione di Roscoe Street ben altre tre mappe ispirate a sezioni della campagna in single-player di Max Payne 3. Il nuovo DLC includerà inoltre nuove armi come l'IMG 5.56 e il fucile d'assalto UAR-21, nuovi avatar e molto altro ancora. L'uscita di questo contenuto scaricabile è prevista per il 4 Dicembre al costo di 800MS Points su Xbox 360 e di 9.99 euro su PS3 e PC. Ricordiamo che chi ha già acquistato il Rockstar Pass per Max Payne 3 non dovrà fare nulla, il DLC verrà scaricato automaticamente.

pubblicato alle 19:25 del 26/11/2012

Piace a 1 persona