Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trailer dal sapore Hollywoodiano per Crysis 3

Una serie di video dal titolo modesto "Le sette meraviglie"

Il mondo del cinema incontra ancora una volta quello dei videogiochi, seguendo una strada che era già stata intrapresa da Halo 4 e David Fincher. Come infatti ricorderete, il celebre regista fece da produttore ai trailer che precedettero l'arrivo di Halo 4. Questa volta, però, è il turno di un'altro sparatutto in prima persona, ovvero Crysis 3 di Electronic Arts e Crytek e i trailer che precederanno l'arrivo del gioco saranno ben sette e saranno opera di Albert Hughes, noto per aver prodotto insieme al fratello pellicole del calibro di Codice Genesi e La vera storia di Jack lo Squartatore.



Electronic ArtsElectronic Arts Inc. e il pluripremiato sviluppatore Crytek GmbH hanno annunciato oggi una partnership creativa con il rinomato produttore cinematografico Albert Hughes per produrre una serie di video ispirata a Crysis 3, shooter sandbox di prossima uscita. Intitolata “Le 7 meraviglie di Crysis 3”, questa serie cinematografica introduce il terzo e ultimo capitolo della saga di Crysis con nuove armi, nuovi nemici e nuove caratteristiche gameplay per la serie. Questi corti cinematografici mostreranno anche le incredibili visuali, gli ambienti dinamici della foresta pluviale urbana e l’intensa guerriglia d’adattamento che i fan dovranno aspettarsi quando uscirà Crysis 3, il 19 Febbraio in Nord America e il 21 Febbraio in Europa.


pubblicato alle 17:42 del 05/12/2012

Piace a 6 persone