Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Vieni qua che ti faccio il c..."

Dosi di violenza in amicizia.

Randellare, randellare, randellare.
La beta multiplayer di God of War: Ascension è finalmente giunta sulla mia fida PS3 e ieri ho avuto modo di provarla per quasi un'oretta.
L'idea alla base è semplicissima: mena, uccidi e cresci di livello. Potrebbe sembrare noiosissimo, ma è proprio questo a rendere accattivante il tutto.



Per essere una beta, abbiamo già il sentore di release finale: graficamente si assesta su buonissimi livelli e il framerate sembra non accusare alcun colpo, grazie al performante engine dell'indimenticato God Of War 3.



Nascendo come stress test per i server dedicati a questo titolo, c'è da dire che questi stanno superando la prova a mani basse. Per tutta la durata della mia sessione ho assistito ad un solo scollegamento nella prima partita e ad appena 2 lag.
Serviva un'ottimizzazione totale per un titolo così frenetico e c'è da dire che i ragazzi di Sony ci stanno riuscendo benissimo. Delle volte non si riesce a capire cosa avviene a schermo a causa della "confusione" creata da voi e dagli altri partecipanti.



Quando annunciarono l'introduzione del multiplayer in una serie come God Of War non rimasi particolarmente soddisfatto. Ieri sera questa beta è riuscita a dimostrarmi che non sempre una sessione multigiocatore è sinonimo di imprecazioni lanciate contro un nickname anonimo.
E se poi siete così focosi, volete mettere la soddisfazione di sbudellare letteralmente il vostro avversario?

pubblicato alle 12:34 del 15/12/2012

Condiviso da Sanjick e altri 3.Piace a 3 persone

 

In download, adesso vedo come è e se mi conquista mi prendo tutte le collection + God of war 3. E' assurdo il fatto che io sia un sonaro incallito e non abbia mai giocato a GOW...

 

@Sonic valutare la serie da questa beta multiplayer mi sembra fuori luogo, a meno che non ti faccia schifo il gameplay, sicuramente GOW è un gioco da avere sisi

 

@Lex sì è quello che ho pensato sin da quando ho visto che Ascension girava a 720p...delusione. Appena trovo la prima collection la prendo all'istante

 

bella idea... questo gioco farà parlare di se... La beta è proprio accattivante sebbene siano disponibili pochi elementi... Interessante

 

@Lollo
Fuck la campagna, questo multiplayer è epico.
E' una beta, ma ci ho già giocato più tempo di tutti i GoW messi assieme.

E' una droga ! *_*