Beyond: Two Souls avrà un motore grafico tutto suo
Una scelta da folli, secondo David Cage
Beyond: Two Souls, il prossimo gioco in arrivo dagli studi di Quantic Dreams, non riciclerà lo stesso motore grafico utilizzato con Heavy Rain.
Questa la decisione della compagnia che, piuttosto che riutilizzare l'engine già sviluppato per il loro ultimo titolo, ha preferito utilizzarne uno del tutto nuovo. Lo stesso David Cage, a capo della SH, ha definito la scelta "assurda", commentandola con queste parole:
David CageSiamo persone davvero folli. Non lo facciamo per fama o soldi. Vogliamo prenderci questi rischi perché amiamo spingerci oltre. Ha senso dal punto di vista di una compagnia? Non molto, ad essere onesti. Essendo il CEO dello studio, posso dirvi che è totalmente assurdo. Ma ci divertiamo davvero molto. Siamo un team formato da persone piene di passione. Riciclare l'engine è quello che "avremmo potuto fare", ma noi abbiamo scelto un'altra strada.
Leonardo96B
Penso questa sia più adatta ad un articolo che tratta il motore grafico .
Shujin
Beyond è uno dei giochi che attendo di più, e sono contento di sentire che si danno da fare.
Dioneamuscipula
Non vedo l'ora che esca