Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la data per la demo di Metal Gear Rising: Revengeance

Il 23 Gennaio metteremo le mani sul nuovo titolo di Platinum Games

Konami Digital Entertainment ha annunciato mediante un comunicato stampa, che la demo di Metal Gear Rising:Revengeance sarà disponibile a partire dal 23 Gennaio su PSN e XBOX Live.



Ricordiamo che il gioco uscirà il 22 febbraio 2013.



Comunicato KonamiI giocatori avranno la possibilità di usare le tecniche Zan-Datsu attraverso tre livelli pieni zeppi di nemici. METAL GEAR SOLID RISING: REVENGEANCE è frutto della collaborazione tra Kojima Productions e PlatinumGames e porta la serie verso l’action duro e puro, mescolando un ritmo frenetico ed una trama assolutamente unica.



Il gioco è ambientato in un prossimo futuro in cui i cyborg sono ormai accettati e integrati nella società – la storia si svolge subito dopo i fatti accaduti in METAL GEAR SOLID 4: Guns of the Patriots, quando la caduta
dei Patriots, che controllavano in segreto le risorse del pianeta, ha dato il via alla nascita di numerosi gruppi terroristici.



In METAL GEAR RISING: REVENGEANCE, il protagonista, Raiden 『雷電』, lavora per un’agenzia incaricata di proteggere il Primo Ministro africano che sta cercando in tutti modi di favorire lo sviluppo del proprio paese e sia lui che Raiden vengono attaccati da un gruppo di cyborg armati di spade.
Grazie alla sua High Frequency Blade, Raiden potrà elimininare tutti coloro che ostacoleranno il suo cammino e chi ha osato fargli del male. La demo offrirà la possibilità a tutti i giocatori di prendere confidenza con Raiden e la sua arma, in grado di tagliare qualsiasi materiale senza limiti ed in totale libertà. Scaricatela e provate uno dei titoli più belli ed attesi di questo 2013

Fonte: Spaziogames.it

pubblicato alle 16:55 del 16/01/2013

Condiviso da Sir_Francis_Drake e altri 2.Piace a 5 persone