Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I contenuti del PlayStation Plus per il mese di febbraio

Sleeping Dogs, F1 Race Stars e Quantum Corundum gratis su PlayStation 3

Grazie al solito aggiornamento pubblicato sul PlayStation Blog (link), veniamo a conoscere i giochi offerti gratuitamente agli abbonati PlayStation Plus. Se avete un abbonamento al Plus e una PlayStation 3, questo mese potrete scaricare tre titoli di grande interesse:



Sleeping Dogs (dal 6 febbraio)Sviluppato da United Front Games e prodotto da Square Enix, si tratta di un free-roaming "alla Grand Theft Auto" ambientato ad Hong Kong. Il protagonista è un poliziotto infiltrato che dovrà combattere le Triadi dall'interno. Ma attenti a considerarlo un clone di GTA: il sistema di combattimento corpo a corpo e la spettacolarità delle azioni di gioco saprà stupirvi.



Media voti 8.2 su 10, su 22 recensioni della critica


F1 Race Stars (dal 6 febbraio)La sorpresa inaspettata di Codemasters, lo sviluppatore sfrutta infatti le licenze ufficiali della Formula 1 per creare un kart racing game in cui i protagonisti sono proprio i più famosi piloti del circus automobilistico più seguito nel mondo. Un sistema di guida forse un po' piatto non gli hanno permesso di sfondere nel genere, ma è comunque capace di regalare ore di divertimento in compagnia.



Media voti 6.8 su 10, su 13 recensioni della critica


Quantum Corundom (dal 6 febbraio)Si tratta di un divertente puzzle game creato da Airtight Games, una casa di sviluppo indipendente che vanta al suo interno la figura di Kim Swift, una delle mente geniali dietro Portal.



Media voti 7.6 su 10, su 5 recensioni della critica



Non finisce qui, perché ovviamente ci sono novità anche per i possessori di PlayStation Vita. Questi ultimi potranno scaricare WipEout 2048 dal 13 febbraio e Lumines Electronic Symphony 20 febbraio.

pubblicato alle 16:16 del 28/01/2013

Condiviso da kira90kk e altri 2.Piace a 12 persone