Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 3 a quota 8 milioni

Si tratta delle copie effettivamente vendute

Nonostante l'avversario, un certo Call of Duty: Modern Warfare 3, non stia tradendo le attese in termini di vendita, Battlefield 3 non è da meno. Le copie del gioco vendute ammontano ora a quota 8 milioni su un totale di 12 milioni di copie distribuite, dunque sembrerebbe che il dato riguardi proprio la vendita al dettaglio. Dopo gli iniziali 5 milioni, altri 3 se ne sono dunque aggiunti nel mese di novembre, con un ulteriore rifornimento di 2 milioni di copie ai rivenditori dopo il lancio iniziale da ben 10 milioni di copie distribuite.



Ricordiamo che fra non molto verrà rilasciata la prima espansione del gioco " Back to Karkand", disponibile gratutitamente a chi ha effettuato il pre-order del gioco, per gli altri invece, sarà disponibile a 14,99€ su PSN e Steam o 1200MP su Xbox Live.

Fonte: http://www.gameinformer.com/b/news/archi …

pubblicato alle 17:46 del 30/11/2011

Piace a 1 persona