Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kojima vuole altri Spin-off di Metal Gear!

Un gioco con The Boss come protagonista

Hideo Kojima ha intenzione di espandere l'universo di Metal Gear anche solcando nuovi generi finora inesplorati, in un'intervista concessa a VG247.com ha espresso la volontà di fare più spin-off possibili concentrandosi su altri personaggi, lo stesso Kojima ha rivelato di essere interessato ad uno spin-off con protagonista The Boss:

Kojima"Potremmo fare altri spin-off, magari con The Boss, cosa che vorrei proprio fare, ma non è una cosa che ho intenzione di prenderci troppo l'abitudine".

Dopo il recente action game, Metal Gear Rising: Revengeance, cosa dovremmo aspettarci da Kojima?

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/115173-met …

pubblicato alle 21:23 del 22/02/2013

Condiviso da Dante_X_.Piace a 4 persone, 1 persona

 

Per quanto io adori Kojima e rispetti fortemente il suo genio, uno spin-off con protagonista The boss non mi attirerebbe x niente...!

 

GiacoBartowski, rising è uno spin-off creato apposta per l'action, e dubito che un gioco su the boss si distaccherà dallo stealth

 

Quello ovviamente, però ho letto non ricordo dove che un seguito di Rising, prima o poi potrebbe essere sviluppato..Con tutto il rispetto per Rising ed i Platinum, preferisco indubbiamente un capitolo stealth con The Boss.