Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nexus6 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nexus6, aggiungilo agli amici adesso.

Nexus6

ha scritto una recensione su Dead Space (2008)

Cover Dead Space (2008) per PS3

Lo ammetto, la fantascienza è il mio genere preferito.
Gioco, trama e ambientazioni mi hanno affascinato, trascinandomi nell'angoscia di atmosfere recondite. Che dire dell'esplorazione dei luoghi (nel secondo capitolo della saga) che hanno profondamente scosso l'anima e la psciche ... un sublime e terrificante déjà vu.

Nexus6

ha scritto una recensione su BioShock Infinite

Cover BioShock Infinite per PS3

Gioco principale e DLC realizzati egregiamente.
Trama avvincente, commovente e come i primi due capitoli assolutamente originale. Si intrecciano sublimemente temi come scienza, religione, etica...
Colonna sonora epica.

Nexus6

ha scritto una recensione su Beyond Two Souls

Cover Beyond Two Souls per PS3

Mi dispiace. Se la storyline fosse stata impostata diversamente, forse il racconto avrebbe avuto un impatto diverso su di me. La scelta di esporre i fatti in modo non cronologico mi ha confuso, ma soprattutto non mi ha aiutato nel coinvolgermi all'avventura. Sono sincero, non mi è piaciuto nemmeno il personaggio di Jodie, che ha un carattere a mio avviso vittimista piagnucoloso e completamente incoerente (ammazza un sacco di gente, e poi si lamenta di non essere felice). A mia discolpa posso solo dire che Heavy Rain mi è piaciuto.

Nexus6

ha scritto una recensione su The Last of Us

Cover The Last of Us per PS3

Capolavoro.
Intense emozioni in un crescendo di empatia verso i personaggi e la loro storia, un viaggio epico carico di pathos che culmina in un finale da me amato più di tutta la loro avventura messa insieme.
Capolavoro.
Brani della colonna sonora scolpiti nella mente. Contenuto aggiuntivo (DLC) assolutamente degno del suo nome. Amo le donne e gli uomini della Naughty Dog (anche per la serie di Uncharted).
Capolavoro.

Non ci sono interventi da mostrare 😔