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Cover Ninja Gaiden Sigma

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65,00 €

Ninja Gaiden Sigma è un videogioco per PlayStation 3 appartenente al genere Gioco d'azione. Sviluppato da Team Ninja e prodotto da Tecmo Koei, è uscito il 6 luglio 2007.

"Ninja Gaiden Sigma rappresenta probabilmente la prima vera killer application su Playstation 3. Il suo sistema di gioco, incredibilmente divertente, unito ad una trama appassionante ed una veste grafica di primissimo livello, saprà regalarvi un'esperienza di gioco irripetibile.
Se siete tra coloro che hanno avuto la fortuna di provare i primi due titoli per Xbox, questo nuovo remake saprà regalarvi le stesse fantastiche emozioni di un tempo; nonostante il titolo ricalchi quasi completamente le passate edizioni, l'aggiunta di alcune interessanti opzioni, oltre alla possibilità di impersonare Rachel, giustificano in pieno l'acquisto. Se doveste essere nuovi alla serie, il titolo non può assolutamente mancare alla vostra collezione, in virtù del fatto che la serie di “Ninja Gaiden” rappresenta uno dei capolavori assoluti del mondo videoludico contemporaneo." da Spaziogames.it

Cover Ninja Gaiden Sigma per PS3

Il miglior action della passata gen (quanto vorrei un remaster per ps4...)
E' impegnativo, ma niente di impossibile. Tutto sta nel saper padroneggiare con il giusto tempismo la parata. La chiave è lì.
Belli i livelli, belli i duelli coi boss e coi nemici in generale, belle le armi.
Avrei forse preferito i salvataggi posizionati con una maggiore frequenza (senza eccessi e con meno distanza tra loro) facendo recuperare una piccola parte di energia.
Puro gameplay, sano divertimento.

Il miglior action della passata gen (quanto vorrei un remaster per ps4...)
E' impegnativo, ma niente di impossibile. Tutto sta nel saper padroneggiare con il giusto tempismo la parata. La chiave è lì.
Belli i livelli, belli i duelli coi boss e coi nemici in generale, belle le armi.
Avrei forse preferito i salvataggi posizionati con una maggiore frequenza (senza eccessi e con meno distanza tra loro) facendo recuperare una piccola parte di energia.
Puro gameplay, sano divertimento.

9

Voto assegnato da Mark Battle
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 9.0

però che schifo sto gioco era bellissimo e tutto e a quelli di Team Ninja mica andava di fare un gioco magnifico nono mettiamoci delle fasi platform fatte col culo nell'ultimo capitolo vedi come lo roviniamo bene poi

i pesci di merda

Alma potrebbe pure stare ferma un pochino

Cover Ninja Gaiden Sigma per PS3

L'unica cosa che mi viene da dire, dopo un 30ina scarsa di ore di gioco, è: che PENA! Il gioco praticamente è come se non finisse, perché l'ultimo punto di salvataggio è all'inizio del capitolo 19 e questo significa che pur battendo il nemico finale, se ritorneremo nella partita salvata e la carichiamo siamo condannati a rifare l'ultimo livello. In pratica viene memorizzato solo il superamento del capitolo, che sblocca la categoria "Missioni" e un livello di difficoltà più elevato con cui poter iniziare una nuova partita (la prima volta che si gioca difatti c'è solo un livello di difficoltà, ovvero normale sebbene rispetto alla stragrande maggioranza dei giochi sia abbastanza complicato).
E ritornare a Tairon per godersi la vittoria no? Cioè perché si è costretti a non poter proseguire la campagna iniziata e a fermarsi al filmato finale? Che senso ha consentire di spostarsi liberamente in stile open-world dal livello 4 al livello 18 (compreso), per poi tagliarti le ali alla fine, impedendoti di tornare indietro? Inoltre sarebbe stato bello una statistica finale che valutava il grado del giocatore, sommando i vari "maestro ninja", "capo ninja", "ninja maggiore" ecc... che si sono ottenuti a fine di ogni livello e invece niente.
Io sono veramente deluso e lo dico con sincerità, perché a livello di gameplay mi è piaciuto un sacco e nessun gioco mi aveva preso come Ninja Gaiden Sigma. Ho perfino apprezzato il fatto che nelle ultimissime parti il negozio di Muramasa sia praticamente inesistente, obbligandoti ad accumulare molti crediti prima del rush finale per comprare elisir, talismani della rinascita e via dicendo.
In poche parole o si rinizia una nuova partita (ricominciando dal capitolo 1) oppure ci si dedica ai combattimenti extra sbloccati (anche qui: perché caspio le chiamate "missioni" se sono solo dei combattimenti, non era meglio aggiungere delle vere missioni secondarie a storyline concluso?). Questo è un gioco di cui ne è stato sprecato molto potenziale, si sono accontentati nel dare al videogiocatore un gran gameplay senza curare nient'altro che quello. Io sono veramente deluso. E' come un colpo al cuore, di un gioco che ti era piaciuto all'infinito e poi si perde per delle banalità.

L'unica cosa che mi viene da dire, dopo un 30ina scarsa di ore di gioco, è: che PENA! Il gioco praticamente è come se non finisse, perché l'ultimo punto di salvataggio è all'inizio del capitolo 19 e questo significa che pur battendo il nemico finale, se ritorneremo nella partita salvata e la carichiamo siamo condannati a rifare l'ultimo livello. In pratica viene memorizzato solo il superamento del capitolo, che sblocca la categoria "Missioni" e un livello di difficoltà più elevato con cui poter iniziare una nuova partita (la prima volta che si gioca difatti c'è solo un livello di difficoltà, ovvero normale sebbene rispetto alla stragrande maggioranza dei giochi sia abbastanza complicato).
E ritornare a Tairon per godersi la vittoria no? Cioè perché si è costretti a non poter proseguire la campagna iniziata e a fermarsi al filmato finale? Che senso ha consentire di spostarsi liberamente in stile open-world dal livello 4 al livello 18 (compreso), per poi tagliarti le ali alla fine, impedendoti di tornare indietro? Inoltre sarebbe stato bello una statistica finale che valutava il grado del giocatore, sommando i vari "maestro ninja", "capo ninja", "ninja maggiore" ecc... che si sono ottenuti a fine di ogni livello e invece niente.
Io sono veramente deluso e lo dico con sincerità, perché a livello di gameplay mi è piaciuto un sacco e nessun gioco mi aveva preso come Ninja Gaiden Sigma. Ho perfino apprezzato il fatto che nelle ultimissime parti il negozio di Muramasa sia praticamente inesistente, obbligandoti ad accumulare molti crediti prima del rush finale per comprare elisir, talismani della rinascita e via dicendo.
In poche parole o si rinizia una nuova partita (ricominciando dal capitolo 1) oppure ci si dedica ai combattimenti extra sbloccati (anche qui: perché caspio le chiamate "missioni" se sono solo dei combattimenti, non era meglio aggiungere delle vere missioni secondarie a storyline concluso?). Questo è un gioco di cui ne è stato sprecato molto potenziale, si sono accontentati nel dare al videogiocatore un gran gameplay senza curare nient'altro che quello. Io sono veramente deluso. E' come un colpo al cuore, di un gioco che ti era piaciuto all'infinito e poi si perde per delle banalità.

Mo di colpo non riesco più a continuare e muoio sempre, ma che cazz.
Poi quei fottuti ninja che ti lanciano le bombe, madonna :@
Ace ricchione.

Nseven

Nseven ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini generiche riguardante Ninja Gaiden Sigma

Best water ever

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