Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ozora_Tsubasa condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ozora_Tsubasa, aggiungilo agli amici adesso.

Ozora_Tsubasa

ha pubblicato un video riguardante Grand Theft Auto V

.....

Servizio Studio aperto GTA 5
Ozora_Tsubasa

ha pubblicato un video

In Giappone vedevo questo trailer almeno 3 volte al giorno tra fumetterie e sale giochi xd
Spettacolo, non vedo l'ora di vederlo :)

One Piece Film Z New Trailer 11 17 12 Bad Repuation and How You Remind Me by Avril Lavigne

we love you AVIE YOUR LBS will forever love and support you AV!!

Ozora_Tsubasa

ha pubblicato un video

Ok, ok devo calmarmi, sono troppo su di giri.
Il Giappone è proprio un mondo a parte, un pò come atterrare su Marte!

Peccato che Nagasaki sia troppo fuorimano dalle rotte classiche perchè sino ad ora è davvero una delle cose che più mi ha stupito scoprire sul Giappone e che più mi paicerebbe visitare (certo fosse più verso Kyoto o quantomeno Hiroshima sarebbe stata una tappa d'obbligo, ma andare a Nagasaki appositamente mi sembra troppo)

Japan 2012: One Piece Thousand Sunny Cruise in Huis Ten Bosch, Nagasaki

Replica of the Thousand Sunny ship at Huis Ten Bosch in Nagasaki, Japan. On board you'll find all nine (current) crew members (Luffy, Zoro, Usopp, Nam..

Ozora_Tsubasa

ha pubblicato un video in Cinema Land

Visto ieri sera LOOPER senza troppe pretese (non lo conoscevo praticamente per nulla, ma mi ci hanno portato dicendomi che fosse un buonissimo film).

Che dire, davvero un ottimo film :) :) :)

Prendete una spruzzatina appena accennata di "Inception", un goccio di "Terminator" ed una puntina di "X-Men". Amalgamate adesso il tutto con una abbondante base di "L'esercito delle 12 scimmie" ed otterrete Loopers.

Ho trovato questo film geniale. Una sceneggiatura davvero ottima, fresca e che lascia pensare. Il fianco viene prestato solo in pochi punti, ma la cosa è tuttavia normale parlando di paradossi temporali.

Se il primo tempo serve ad ambientarti, spiegarti cosa succederà nel futuro e ad intrattenere con scene molto "gangsta", nel secondo tempo abbiamo un netto cambio di rotta in cui i tempi rallentano ed avviene una maggiore introspezione dei personaggi e delle logiche etiche ch e possono scaturire dai viaggi nel tempo.

Non voglio spoilerare nulla quindi mi fermo qui accennando solo che il finale lo ho trovato azzecatissimo e quasi commovente.

Ottimo Joseph Levitt, meno Bruce Willis che comunque dà un buon apporto.

ASSOLUTAMENTE STRA CONSIGLIATO

Looper - Trailer Ufficiale Italiano | HD

Guarda il trailer italiano di Looper, il nuovo film di Rian Johnson con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis dal 31 Gennaio al cinema. Seguici su faceb..

Non ci sono interventi da mostrare 😔